> Ot: Mi Sposo Il 1 Settembre... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ot: Mi Sposo Il 1 Settembre...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e gi das fatta bella......., piga su piccu e bai........,

Non crederci, io da quando sono sposato vado anche più spesso..... :blink::blink:

 

Non cambierà nulla, se Tua moglie avesse deciso di farti andare meno a pesca l'avrebbe già fatto da tempo.....

 

AUGURI.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite dugongo

grandissimo uranoscopus, augurissimi per il matrimonio.

deponi le armi e le pinne per un pò e dedicati solo alla tua mogliettina ma poi sentirai il richiamo della foresta e allora segui queste sempliciregole:

1) cerca di coinvolgere anche lei in questa passione

2) se ci riesci ( hai circa il 10% di probabilità) hai risolto i tuoi problemi.

3) se non ci riesci , molto più probabile, sarai costretto a un tour de force pazzesco ma affascinante, tipo: passare con lei la notte in discoteca ma alzarsi alle 6 di mattina (mentre lei dorme) per andare a fare una puntatina su quei 4 scogli dove hai visto dei dentici..., per poi tornare alle 10per fare colazione con lei (puntuale mi raccomando se no son ca**i) e poi passare il resto della giornata facendo lo sborrone in spiaggia con lei e gli amici (guai a te se cedi alla stanchezza: fatti una pera di energetici e sali minerali): credi a me se per caso sei sovrappeso con una vita così cali 10 kg in 2 settimane, il che ti renderà ancora più affascinante.

4) se ( te lo auguro di tutto cuore) nasceranno dei figli la cosa si farà ancora più intrigante perchè dovrai incastrare le pescate con l'orario delle poppate. Io facevo così: a)preparazione dell'attrezzatura la sera prima B) poppata delle 6 e poi in macchina per essere in mare alle 8 c) 2 ore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite dugongo

dicevo: c) 2 ore di pesca come Dio comanda e poi a casa per le 12 per la 2° poppata...... e così via.

 

Insomma ... datti da fare per coniugare moglie, famiglia e pesca. Sono le 7 fatiche di Ercole, credimi, ma noi caccia-sub siamo tostissimi, non è vero?

 

P.S. Anto 78 sei la sorella gemella di Elisabetta Canalis?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no aspetta prima devi mettere le cose in chiaro, sei ancora in tempo,

sposati, ma prima metti le cose in chiaro.!!!!!

Fai così, simulo un possibile colloquio:

-futuro sposo pescatore(M): si mostra un pò triste e pensieroso

-futura sposa del pescatore(F): "cosa hai caro, c'è qualcosa che non và?"

-M: "nno, niente", aria ancora più triste e pensierosa

-F: "dai dimmi che hai, non ci devono essere segreti far noi"

-M:"no è che penso a come cambierà la nostra vita, come sarà dopo il matrimonio"

-F:"dovresti essere felice non preoccupato"

-M:"ma io sono felicissimo di passare il resto della vita con te che sei il mio grande amore, però sai alcune cose necessariamente cambieranno e andranno sacrificate"

-F:"ma cosa dici faremo tutte le cose belle come prima"

-M:"ma io sono realista, non puoi mica giocare con me a calcetto o venire a pesca subacquea, sai quanto ci tengo alla pesca"

-F:"non ti preoccupare ti farò pescare come adesso anzi anche di più"

-M: il tuo viso si illumina con un sorriso a 60 denti e la abbracci e dici cose del tipo "come farei senza di te, sei l'unica che mi capisce...."

ecc., ecc.

 

Ovviamente il tutto con registratore acceso, e comunque quando litigherete per la pesca subacquea tu potrai dire "te l'avevo detto e anzi tu mi dicesti che avrei pescato come prima". Insomma avrai un'arma

per lottare, altrimenti avrà sempre e solo ragione lei.

 

A parte scherzi, io sono felicemente sposato con una bellissima bambina,

e ti faccio i miei migliori auguri, però non ti nascondo che alcune volte

si litiga per la pesca e lei mi dice che non l'avevo avvista che non sarei cambiato adesso che ho famiglia(in relatà un pò mi limito), bè tu avvisala non fa male e quantomeno è un elemento in più per farle

capire l'imortanza che ha la pesca per noi.

 

Ciao e auguroni. Ale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...