> Riccioletta In Caduta - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Riccioletta In Caduta


Messaggi raccomandati

..Ciao ragazzi....ben ritrovati.. Non so da voi ma dalle mie parti andare a pesca in agosto richiede un notevole impegno morale perchè di pesci seri se ne vedono veramente pochi, credo sia dovuto all'intenso disturbo arrecato da barche ed altro... Comunque come sempre accade prima o poi la costanza viene ampiamente ripagata... Lo scenario è sempre quello caratterizzato da secche profonde in mare aperto con sommi impegantivi.. Diversamente dalle altre volte già dalle prime sommozzate assisto a caroselli di mangianza che già appagano pienamente lo spirito del giusto apneista. Castagnole, boghe ed acciughe brillano a mezz'acqua facendo presagire l'arrivo del predone. Gliaspetti si susseguono quando alla fine dell'ennesima calata sul ciglio vedo due ricciole di uguale taglia aggirarsi tranquille una decina di metri sotto di me. Opto per continuare con una lentissima calata in orizzontale verso di loro ma senza puntarle. Riesco ad incuriosirle e così accorciando la distanza concludo con un tiro ben piazzato. Il resto ve lo lascio immaginare. Ciao

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Santo era tanto che non ti leggevo pensavo fossi in vacanza :devil::devil:

 

Invece di spolmonarti su cigli impossibili vieni qualche volta a farmi visita ti presento i miei amici Den, Ric,e Ora, che mi fanno impazzire.

 

Sicuramente si pescherà a quote "umane".

 

Comunque penso che Settembre sia il periodo giusto.

 

Come dice una speacker di un Tg locale. A ben risentirci.

 

Naturalmente non diciamo niente a Dario ed Andrea, tanto hanno preso tanti di quei pesci che non ne vogliono più :devil::laughing:

 

Scherzi a Patti a Settembre potremmo organizzare un miniraduno con la speranza che i miei amici su citati rimangano in zona.

 

Sicuramente ci saranno Dino, e Roberto che hanna la bava alla bocca, e chi si vorrà aggregare sarà benvenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Santo era tanto che non ti leggevo pensavo fossi in vacanza :devil:  :devil:

 

Invece di spolmonarti su cigli impossibili vieni qualche volta a farmi visita ti presento i miei amici Den, Ric,e Ora, che mi fanno impazzire.

 

Sicuramente si pescherà a quote "umane".

 

Comunque penso che Settembre sia il periodo giusto.

 

Come dice una speacker di un Tg locale. A ben risentirci.

 

Naturalmente non diciamo niente a Dario ed Andrea, tanto hanno preso  tanti di quei pesci che non ne vogliono più :devil::laughing: 

 

Scherzi a Patti a Settembre potremmo organizzare un miniraduno con la speranza che i miei amici su citati rimangano in zona.

 

Sicuramente ci saranno Dino, e Roberto che hanna la bava alla bocca, e chi si vorrà aggregare sarà benvenuto.

Non mi sfuggirete!!!!!!!

 

Bravissimo Santo :clapping:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...