> A Pesca Con Snipersub - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Con Snipersub


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

:clapping::clapping::clapping: Complimenti anche per l'avatar "modificato" e molto dedicato :laughing::laughing::laughing:

Bravo 3Crash :oops: Murmungione , la tua classe nella pesca alla Mormora è sempre evidente.

Sono tornato la settimana scorsa dalle vacanze in Calabria (Siderno),ho provato in tutti i modi a prendere le Mormore locali (alcune veramente belle), ma nonostante tutti i miei sforzi non ho ottenuto grossi risultati :frustry::frustry::frustry: .Mi prendevano veramente per il c**o :fish::fish: durante le mie nuotate quotidiane lungo la spiaggia si lasciavano avvicinare spudoratamente,quando ci tornavo armato (logicamente in altri orari ed in assenza di bagnanti) erano "stranamente inavvicinabili".Si sà fa parte del gioco,del resto al libero ,sulla sabbia senza ripari è dura.......Paradossalmente le ho prese più facilmente qui in Liguria a Riva Trigoso (posto super frequentato da pescasub e quindi molto più disturbato) con lentissime cadute :subg: .

 

:bye: LUCA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Azz ma che hai cambiato nome per non farti riconoscere?! Dalle mormore si capisce che sei sempre te!! Belle! :clapping:  :clapping:

ehehhe si son sempre 3crash....

Peccato per una mormora stimata sui 7/8 etti che non si è lasciata prendere! :fish:

 

 

 

complimenti!!!!!!!!!!!11

 

quando posso aggragarmi??

 

 

gabriele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping:  :clapping:  :clapping: Complimenti anche per l'avatar "modificato" e molto dedicato :laughing:  :laughing:  :laughing:

Bravo  3Crash  :oops:  Murmungione , la tua classe nella pesca alla Mormora è sempre evidente.

Sono tornato la settimana scorsa dalle vacanze in Calabria (Siderno),ho provato in tutti i modi a prendere le Mormore locali (alcune veramente belle), ma nonostante tutti i miei sforzi non ho ottenuto grossi risultati :frustry:  :frustry:  :frustry: .Mi prendevano veramente per il c**o :fish:  :fish: durante le mie nuotate quotidiane lungo la spiaggia si lasciavano avvicinare spudoratamente,quando ci tornavo armato (logicamente in altri orari ed in assenza di bagnanti) erano "stranamente inavvicinabili".Si sà fa parte del gioco,del resto al libero ,sulla sabbia senza ripari è dura.......Paradossalmente le ho prese più facilmente qui in Liguria a Riva Trigoso (posto super frequentato da pescasub e quindi molto più disturbato) con lentissime cadute :subg: .

 

:bye: LUCA

Confermo...anche io sono stato dalle parti di Siderno in quel periodo e le mormore si facevano avvicinare solo quando c'erano i bagnanti.......

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...