> Non Ci Credo! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Non Ci Credo!


Messaggi raccomandati

Rara specie tartaruga morta in mare a Gallipoli.

 

Annegata dopo essere rimasta impigliata nelle reti da pesca

 

(ANSA) - GALLIPOLI (LECCE), 20 AGOSTO 2007 - Un raro esemplare di tartaruga marina e' stato trovato morto in mare davanti alla costa di Gallipoli.

 

Si tratta di un esemplare della specie Liuto, ritenuto rarissimo, lungo un metro e sessanta centimetri, largo 94 centimentri e del peso di circa due quintali.

 

Secondo la Capitaneria, l'esemplare sarebbe morto per annegamento dopo essere incappato nelle reti da pesca.

 

Un altro esemplare della stessa specie fu trovato l'anno scorso a Porto Cesareo.

 

NOTIZIA ANSA

 

:(

 

MALEDETTI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

sono d'accordo solo con ciò....

"Gli ambientalisti,anziché difendere SOLO i delfini,perché non si attivano a difendere L’INTERO ECOSISTEMA MARINO?

 

O forse le specie minori sono di irrilevante interesse?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite francescovario

Mah...sinceramente non ci credo. Ho fatto le stagioni su un peschereccio, il nuvola, e quando parlavamo la sera con Giuseppe, il proprietario, parlavamo della scarsità del pesce in mare rispetto a una 20ina di anni fa... altro che 2000 capodogli l'anno! Secondo me è tutto solamente un montaggio...e fatto male, tra l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...