> Capo Testa C'e' Qualcuno A Settembre? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Capo Testa C'e' Qualcuno A Settembre?


Messaggi raccomandati

DAL 1 AL 15 SETTEMBRE SARO' A CAPO TESTA IN FERIE PURTROPPO SENZA BARCA.COMUNQUE ALLOGGERO' PROPRIO A 100MT DAL MARE QUINDI SPERO DI DIVERTIRMI MA OVVIAMENTE IN SICUREZZA.

SE C'E' QUALCUNO ANCHE DEI LOCALI A CUI FAREBBE PIACERE UN COMPAGNO CHE FACCIA ASSISTENZA E VICEVERSA CI POSSIAMO SENTIRE IL MIO NUMERO E' 335 6127272.

NON CONOSCO LA ZONA MA HO SENTITO DIRE CHE E' ABBASTANZA IMPEGNATIVA COME FONDALI E PROFONDITA' CONSIDERANDO CHE LA MIA PASSIONE SONO I DENTICI E LE RICCIOLE SE C'E' QUALCUNO ANCHE DEL POSTO MI FAREBBE MOLTO PIACERE FARE QUALCHE ALBATA O CALASOLE INSIEME.

NELLA PESCA IN APNEA QUANDO HAI UN COMPAGNO CAMBIA TUTTO SEI TRANQUILLO TI RILASSI BENE E I RISULTATI SI VEDONO.

(E' OVVIO CHE CHI MI ASCOLTA E PESCA DA ANNI SA QUESTE COSE) RIGRAZIO TUTTI IN ANTICIPO E ACCETTO QUALSIASI BUON CONSIGLIO MAGARI DAI LOCALI.

CIAO

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' AMP. Esiste un progetto per la creazione di un parco, ma al momento tutta la zona di S. Teresa e' ancora pescabile.

 

Non sono un locale, ma conosco bene la zona. Se usi la funzione "Cerca" dovresti riuscire a trovare parecchie informazioni. Se nessuno dei lacali si fa vivo, scrivimi un MP prima di partire e ti do' qualche dritta.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non sbaglio è amp non sono sicuro :bye:  :bye:

Si puo' pescare ho chiesto al residence dove vado.

Comunque saro' nel paese capo testa a 100mt dal mare senza barca non trovo di meglio.

Che tu sappia per dentici e ricciole bisogna per forza andare nel versante davanti alla Corsica sotto il faro? oppure e' buono ovunque?

A parte che ho visto sulle mappe che le stradine arrivano fino al faro quindi nel caso ci si puo' buttare nelle vicinanze.

Cosidera che io pesco all'Elba dove i pesci sanno leggere e scrivere (i pochi rimasti) e di solito prendo denticiotti da 800g-1.5kg cerniotte sui 2 kg e lascio le prede minori piuttosto non prendo niente.

pesco all'aspetto dai 12-18mt mediamente e in caduta supero anche 20 ma ripeto se siamo in 2 le cose cambiano.

Se preferisci dammi il tuo cell cosi' magari ci sentiamo.

Grazie per la collaborazione

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...