> Siamo Ormai Alla Fine.. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Siamo Ormai Alla Fine..


Messaggi raccomandati

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per la mia stagione di pesca direi un bel 4 sindacale, poco mare, poco pesce, poco fiato e molta maturità. In Croazia girava pochissimo pesce, quasi nulla. Il fondale è difficile, specialmente nella zona in cui sono andato. Ho fatto tuffi fino a 14-15 mt efettuando aspetti verso il blu su "gradini" che si affacciavano direttamente su zone più fonde, oltre i 20 mt, nella speranza di imbattermi in qualcosa di bello. Il primo giorno ho fregato una corvina sul mezzo kg in tana, in 8 m d'acqua (col 95 sparando alla D'Agnano :P ), poi cappotti fino alla cattura di un'orata discreta (direi 8-9 etti), un cefalotto e poco altro. Saraghi nemmeno l'ombra!!! Solo pescetti. Il problema era l'acqua molto calda e il termoclino piuttosto basso. 10 giorni fa a Levanto mi si è strappata una spigola sul kilo e mezzo in una mattinata deserta!!! Non c'erano manco le castagnole!!! Mai visto nulla di simile!! Avevo sorpreso il pesce agguatando dal basso verso l'alto e sparando velocemente prima che la bestiola se ne andasse. L'ho presa di striscio e dopo qualche secondo si è liberata! Non dico le imprecazioni!!! Una stagione veramente sfortunata. Speriamo di rimediare con qualche uscita a settembre e ottobre.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aspetto che passi  <_<

 

Roberto poi mi presenti la tua segretaria. :fish:  :fish:  :laughing:  :laughing:  :laughing:

:bye: Sarino

Non è la mia segretaria, ma è una che ho conusciuto on-line e che era in panne con il pc, sono corso a casa sua a darle una mano.. :subg::subh:

 

Non me la sentivo di lasciarla da sola..

 

Modificato da R o y
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, ormai siamo verso la fine dell'estate, che bilancio tirate di questa stagione di pesca?

 

Ciao

 

 

Com'è andata?

 

I medici mi hanno stoppato per una crisi vasovagale e sto continuando accertamenti!

 

Sono al lavoro anche il 15 di Agosto e non ho fatto un giorno di ferie...

 

Posso dire che è non è mai iniziata....

 

Un saluto

Marko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso lamentarmi .

Non cappoto più da 4/5 mesi.

Ho preso pesci ,solo di una certa misura ,sotto la quale non tiro.

Ho avuto giornate in cui ho sbagliato diversi tiri facili.

Tra i tiri sbagliati,il pesce a cui non ho tirato per prontezza (molto più del pescato) ,non posso lamentarmi,ho visto un bel pò di pesce.

Davvero bellissime giornate di pesca, anche quando prendevo poco.

Ora verso la fine un pò di tensione per timore di barche/verbali.

 

Tutto sommato OK.

Se ci riuscissi metterei qualche foto.

Un saluto a tutti.

Comunque speriamo passi presto l'estate. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me la stagione è stata piuttosto magra..da giugno a oggi più che altro polpi dai 800 grammi al kilo e mezzo...poi un paio di saraghi,uno bello scorfano e una serie di cefali... :( come dicono tutti aspetto settembre... :frustry: e speriamo in bene!!!!!!! :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il bilancio lo tirero' solo verso la fine di Novembre perche' qua la stagione buona inizia adesso.

Maggio Giugno e Luglio sono quasi sempre dei mesi in cui il pesce scarseggia in una maniera incredibile.

 

Taglio freddo sempre molto alto e pochissimi pesci nervosissimi.

 

Per ora di buono ho catturato qualche Sarago una Cernia in Aprile un Orata ed una spigola.

 

Mi auguro che le prossime pescate siano un po piu' consistenti :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ormai siamo verso la fine dell'estate...

Minkia, siamo già alla fine???!!! Avvisatemi, e che kazzo... :angry::angry::angry: Lavoro, lavoro, lavoro così tanto (anche oggi, sono appena tornato...) che neanche me n'ero accorto che eravamo in estate... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...