> Pesca A Rodi Grecia - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesca A Rodi Grecia


Messaggi raccomandati

Tra una decina di giorni partirò per Rodi per una vacanza di una settimana,vorrei sapere notizie fresche su dve fare il permesso ma sopratutto sui tempi di rilascio: se fossero necessari 4-5 giorni probabilmente rinucerei.

Sarebbero molto graditi anche dei racconti dettagliati delle vostre avventure (di pesca!) e qulche info sui posti accessibili partendo da terra.

 

grazie Gianluca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che può valere....

Sono stato a Rodi in crociera 6 anni fa, una settimana, niente attrezzatura... niente pesca...

Ho girato un pò con la sola maschera e tubo.

Pesce in discreta quantità ma nulla di eccezionale: parecchie cerniotte al limite della franata sulla sabbia e pesce bianco vario...ma ripeto, giravo alle 10 del mattino con la sola maschera..

Con un pò di maretta c'è un discreto movimento...

Dalla parte opposta di Rodi c'è una spiaggia molto nota ai surfisti per la caratteristica di essere una specie di istmo con da una parte mare calmissimo... dall' altra...da surf!

In questa zona ho visto parecchie spigole...

Mi spiace non poterti dire di più...

Buone vacanze!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Ragazzi,

 

Se una volta ogni tanto vi impegnaste a usare i polpastrelli per fare una bella ricerca sul forum ( avete presente la funzione "Cerca" in alto a destra? No?), magari qualcosa di utile e interessante salta fuori:

 

uno

 

due

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...