> Spari Di Maestrale - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Spari Di Maestrale


Messaggi raccomandati

Il maestrale bussa alla porta e spazza via bagnanti e pesca sub amanti del mare calmo e limpido, ma a noi seguaci della risacca la bava bagna le scarpe. La notte brava non permette una sveglia all'alba e quindi io e Antonio (andaanto) decidiamo un orario comodo.La giornata però inizia male :angry: il posto migliore è già occupato da astapersa :angry: , ovviamente non osiamo buttarci accanto a lui conoscendo il suo caratteraccio :devil: . Decidiamo quindi di ripiegare in un posto iper frequentato ma oggi libero e con buona risacca.

 

 

Appena in acqua Antonio rompe prima il moschettone della boa e poi l'archetto degli elastici :oops: .......lo vedo alquanto incazzato :angry: ma il mare lo premierà con la preda più bella della giornata....un orata......e subito torna il sorriso.

 

 

 

Alla fine la grigliata è assicurata. :smoke:

:bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...quante emozioni oggi...

prima il pallone che viaggia spedito direzione alicudi ad una velocità di circa 15 nodi (a causa della rottura dell'occhiello di plastica che permette l'aggancio al moschettone) e io che lo rincorro imprecando contro eolo,e contro il tizio che me lo ha venduto...poi come se non bastasse, il pernetto dell'asta devoto che si apre e trancia di netto il cordino che chiude l'elastico ,e anche quì le imprecazioni al signore che mi ha venduto il palloe e anche l'asta fioccano...(mi sa che dovrò cambiare negozio )...

.....poi vedo Paolo (carango)cn un bel sarago nel carniere...

.....forse nn è ancora tutto perduto...

...mi rilasso....oggi niente motoscafi e acquascooter...troppo vento anche per loro...

la visibilità ovviamente è davvero poca,ma questo era già nel programma,provo qualche agguato...tento sino a quando un branco di saraghi si avvicina incuriosito...scendo,mi camuffo cn la poseidonia che mi fa anche da appiglio visto che sono in circa 3 metri d'acqua e si balla di brutto li...e zacchete!!!!!diplodus sargus nel carniere :boxing::boxing: ....

sistemo tutto e mi rituffo quasi subito...il fiato e rotto, sarà perchè non fumo da 2 mesi o perchè sono ancora nervosetto e spaccherei il mondo ma oggi mi sento proprio in forma e tiro aspetti davvero lunghi...in uno di questi...vedo da lontano spuntare un musetto niente male,è quello di un'orata!!!è un po diffidente ma io ho ancora benzina nei polmoni, mi allungo, mi muovo come una lumaca,pianissimo e incollato alle alghe...miro...e...zacchete!!!!!!!in pieno centro,fulminata.... :king: adesso si che posso godermi la giornata e ridere delle disgrazie capitatemi in mattinata!!!!!!

...amo questo sport......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ragazzi, davvero una bella pescata. Dovete però spiegarmi come si fa a non farsi scoraggiare da un mare coì agitato. Anche io in questi giorni sono nella vostra zona (Patti Marina x la precisione) ma il "maestro" che tira ormai da più giorni mi ha scoraggiato ad entrare in acqua. ......ed ecco cosa mi sono perso! La prossima volta ci provo anch'io.

Modificato da Roby#8
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...La giornata però inizia male :angry: il posto migliore è già occupato da astapersa :angry: , ovviamente non osiamo buttarci accanto a lui conoscendo il suo caratteraccio...

 

Sucatelaforte... :devil::devil::devil:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...La giornata però inizia male :angry: il posto migliore è già occupato da astapersa :angry: , ovviamente non osiamo buttarci accanto a lui conoscendo il suo caratteraccio...

 

Sucatelaforte... :devil::devil::devil:

 

 

Bastard.... Cunsun.....Figghiu di .....

Dammi tempu ca ti perciu.

Prima o poi ti farò una sorpresa.

Stò organizzando un pulman di pescasub di tutta Italia per venire a trovarti.

Bravo :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimentoni a tutti!!!!!!(Tranne a Dario ovviamente!!!!!!)

Qui in Spagna mi sto' dedicando ad altro.......... :P

Ma vi garantisco una cosa:

AL MIO RITORNO SARANNO ca**i DA CAGARA PER VOI MILAZZOTI!!!!!!!!!

Asta la vista!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...