> Saluti Dalla Sicilia - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Saluti Dalla Sicilia


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi chiamo francesco e scrivo dalla sicilia... volevo solo presentarmi e dare un saluto a tutti voi che come me amate il mare.

 

P.s. se c'è qualcuno di messina e dintorni si senta libero di indicarmi buoni posti per la pesca... io sto iniziando adesso...

 

Saluti. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite CapoRama
Ciao a tutti,

mi chiamo francesco e scrivo dalla sicilia... volevo solo presentarmi e dare un saluto a tutti voi che come me amate il mare.

 

P.s. se c'è qualcuno di messina e dintorni si senta libero di indicarmi buoni posti per la pesca... io sto iniziando adesso...

 

Saluti.  :bye:

 

Ciao biddazzu! Sai che assomigli sputato ad un celebre attore?? Un certo Terence... :laughing::laughing:

 

Benvenuto! Per info sulle coste messinesi devi chiedere udienza al mons. Astapersa!

 

:bye:

Modificato da CapoRama
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

mi chiamo francesco e scrivo dalla sicilia... volevo solo presentarmi e dare un saluto a tutti voi che come me amate il mare.

 

P.s. se c'è qualcuno di messina e dintorni si senta libero di indicarmi buoni posti per la pesca... io sto iniziando adesso...

 

Saluti.  :bye:

 

Ciao biddazzu! Sai che assomigli sputato ad un celebre attore?? Un certo Terence... :laughing::laughing:

 

Benvenuto! Per info sulle coste messinesi devi chiedere udienza al mons. Astapersa!

:bye:

 

Se alla richiesta allega una dozzina di uova fresche, 2 galline e 2 bottiglie di buon vino......credo sia meglio :devil:

 

mi diceva che le pratiche vanno più veloci in questo modo :whistling:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

...

 

Ciao biddazzu! Sai che assomigli sputato ad un celebre attore?? Un certo Terence... :laughing::laughing:

 

Benvenuto! Per info sulle coste messinesi devi chiedere udienza al mons. Astapersa!

:bye:

 

Se alla richiesta allega una dozzina di uova fresche, 2 galline e 2 bottiglie di buon vino......credo sia meglio :devil:

 

mi diceva che le pratiche vanno più veloci in questo modo :whistling:

 

:bye:

 

Ciao, e grazie per il benvenuto...

l'avatar è quello di "il mio nome è nessuno"... grandissimo film :D

 

... AstaPersa?...provvedero ad ungere immediatamente l'ingranaggio... varran bene un bel posto per immergersi ;);)

 

grazie per la dritta! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite CapoRama

Il buon Dario osserva sornione... prima o poi interviene.

 

Ma dicci qulacosa di + cico, facci capire che tipo sei, allega qualche foto delle tue prede (ittiche s'intende!).

 

PS Guarda che Astapersa è un grande amico, però se ti presenti con una bottiglia di Tanqueray, una di Bitter Campari ed una di Martini rosso e qualche arancia, sarai certamente avvantaggiato!! ;)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto...

 

Per quel che riguarda il sottoscritto, mi sto avvicinando alla pescasub dopo un periodo in cui l'ho solo guardata da lontano, prima di tutto per la posizione geografica degli ultimi 7 anni: Torino e Padova che certo non mi aiutava...

Ora mi trovo a caltagirone (ct) da 2 anni e quindi posso muovermi più facilmete verso il mio agognato mare e poi ho trovato il mio compagno di "caccia" nonchè mio cognato... questa settimana finisco di lavorare e mi spettano le ferie!!! quindi per le foto spero aspetterete il mio rientro... spero :rolleyes: ... se prendo preda/e degne... altrimenti vi posto una mia foto... e dovrete accontentarvi :D

 

Grazie ancora a tutti per i saluti ed il benvenuto... e speriamo di rileggerci il più spesso possibile.

 

 

P.s. Tanqueray?? uoz Tanqueray? ... fino a galline e uove c'ero :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao paisà.... :D

Io sono di messina messina e ti garantisco che da taormina a milazzo (tutta la costa a girare) ogni cm è buono per pescare io vedo prede e specifico VEDO in quasi tutta la nostra costa anche dove è sabbioso e nn penseresti...

Ci vuole il manico quello si...e purtroppo ancora me ne manca tanto... :D:D:D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

mi chiamo francesco e scrivo dalla sicilia... volevo solo presentarmi e dare un saluto a tutti voi che come me amate il mare.

 

P.s. se c'è qualcuno di messina e dintorni si senta libero di indicarmi buoni posti per la pesca... io sto iniziando adesso...

 

Saluti.  :bye:

 

Ciao biddazzu! Sai che assomigli sputato ad un celebre attore?? Un certo Terence... :laughing::laughing:

 

Benvenuto! Per info sulle coste messinesi devi chiedere udienza al mons. Astapersa!

 

:bye:

concordo! :laughing::laughing: anche se non mi ha ancora dato l'onore di indicarmi il posto delle corvine... :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda che Astapersa è un grande amico, però se ti presenti con una bottiglia di Tanqueray, una di Bitter Campari ed una di Martini rosso e qualche arancia, sarai certamente avvantaggiato!!  ;)

 

Al Bitter ed al Martini ci affiancherei meglio il Gordon's, più "rude" ma giusto per rispettare alla lettera gli ingredienti originali del Conte Negroni. Il Tanqueray, un Signor gin con le contropalle, lo vedo meglio per il Gin Tonic. Infine il mio preferito, il Bombay Sapphire, una delizia da gustare rigorosamente non miscelato, giusto tre cubetti di ghiaccio e via...

Per restare all'argomento della discussione, intanto benvenuto a Francesco, i posti migliori, anzi sarebbe meglio dire quelli più belli come fondali perchè i migliori sarebbero quelli in cui il pesce c'è e negli ultimi tempi non è che se ne veda tantissimo, tanto per dirne qualcuno velocemente sono Capo S.Alessio e Capo Alì nello Ionio, Capo Rosocolmo, Capo Milazzo, la zona di Gioiosa nel Tirreno e, dulcis in fundo, le Eolie, senz'altro il meglio che la provincia di Messina può offrire... :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite CapoRama
Guarda che Astapersa è un grande amico, però se ti presenti con una bottiglia di Tanqueray, una di Bitter Campari ed una di Martini rosso e qualche arancia, sarai certamente avvantaggiato!!  ;)

 

Al Bitter ed al Martini ci affiancherei meglio il Gordon's, più "rude" ma giusto per rispettare alla lettera gli ingredienti originali del Conte Negroni. Il Tanqueray, un Signor gin con le contropalle, lo vedo meglio per il Gin Tonic. Infine il mio preferito, il Bombay Sapphire, una delizia da gustare rigorosamente non miscelato, giusto tre cubetti di ghiaccio e via...

Per restare all'argomento della discussione, intanto benvenuto a Francesco, i posti migliori, anzi sarebbe meglio dire quelli più belli come fondali perchè i migliori sarebbero quelli in cui il pesce c'è e negli ultimi tempi non è che se ne veda tantissimo, tanto per dirne qualcuno velocemente sono Capo S.Alessio e Capo Alì nello Ionio, Capo Rosocolmo, Capo Milazzo, la zona di Gioiosa nel Tirreno e, dulcis in fundo, le Eolie, senz'altro il meglio che la provincia di Messina può offrire... :bye::bye:

 

Eccoti finalmente!! :D:D

 

A proposito di gin, ho sempre preferito il Tanqueray perchè non è amaro come il Gordon's. Ad ogni modo, io non ho trovato alcuna traccia nelle indicazioni del conte Negroni, nella ricetta del famoso aperitivo, si parla di Gin in generale... Bho??!!

 

Cmq sia: alla nostra!

 

:cheers::wine:

 

:bye:

Modificato da CapoRama
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...