> Arbalegno Cimelio, Lo Conoscete??? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Arbalegno Cimelio, Lo Conoscete???


Messaggi raccomandati

Innanzi tutto saluto tutto il forum, mi chiamo Francesco, sono di taranto, mi sto avvicinando al mondo della pesca in apnea e sono alle mie prime immersioni. Colgo l'occasione per chiedervi un parere, in garage ho questo arbalegno conservato perfettamente, non conosco il modello, manca l'asta e la molla, in tutto e' lungo circa 1 mt e 60cm..... volendo venderlo quanto puo' valere? E' un modello conociuto?

vi ringrazio e vi saluto tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Innanzi tutto saluto tutto il forum, mi chiamo Francesco, sono di taranto, mi sto avvicinando al mondo della pesca in apnea e sono alle mie prime immersioni. Colgo l'occasione per chiedervi un parere, in garage ho questo arbalegno conservato perfettamente, non conosco il modello, manca l'asta e la molla, in tutto e' lungo circa 1 mt e 60cm..... volendo venderlo quanto puo' valere? E' un modello conociuto?

vi ringrazio e vi saluto tutti.

PS: Non ti preoccupare per la "molla" mancante,non altera affatto il prezzo. :bye:

Modificato da mario bertora
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico ne ha uno uguale gelosamente conservato tra i ricordi di gioventù... E' un fucile australiano dei primi anni '70 allora importato in Italia dalla Technisub... :bye:

P.S. Se lo vendi, al prezzo che ha detto Mario (che credo sia ragionevole, visto che l'unico uso del fucile oggi sia quello di semplice cimelio da appendere in salotto...), fatti sentire in privato, in salotto ho un pezzo di parete ancora libero...

Modificato da astapersa
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...