> Serata Vastasa - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Serata vastasa,

avrebbe detto Andrea Camilleri, mi riferisco a ieri sera sabato 4 agosto quando ho avuto la felice idea di farmi una pescata. A nulla sono valse le modifiche fatte alla boa per allungare l'asta della bandierina, utilizzando il manico di una scopa giocattolo di mia figlia, mi venivano addosso comunque, con un'arroganza sconcertante; addirittura i bambini nei barconi carichi di famiglie mi salutavano divertiti (l'unica nota positiva). Quando ho apportato le modifiche forse avrei dovuto applicare all'asta delle scritte del tipo: "sciò - pussa via - allontanati 50 metri", come quelle che delimitavano il deposito di Paperon de Paperoni, ma sono sicuro che qualche vigilante piuttosto zelante avrebbe avuto da ridire. Il fatto sta che sono rientrato a casa con il braccio anchilosato, a furia di alzare in continuazione il mio vecchio Omer 96 per rendermi ancora più visibile. E' un periodo di svago per tutti, non per noi a quanto pare. Pazienza, settembre è alle porte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vito71

ciao Sergio, che ti devo dire.... purtroppo è un far west. e intanto le ferie escono dalla porta di servizio... :(

ma forse un giorno oltre alle notizie di pescasub travolti dai cafonauti si leggerà di qualche diportista "poco prudente" insagolato da un arbalete.... ovviamente per incidente.

 

mmmhhh, mi sono accorto di aver scritto troppo impulsivamente questa frase, ma sono già andato vicino alla rissa per due volte. e siamo solo ai primi di agosto. poi ferie addio.

Modificato da vito71
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Serata vastasa,

avrebbe detto Andrea Camilleri, mi riferisco a ieri sera sabato 4 agosto quando ho avuto la felice idea di farmi una pescata. A nulla sono valse le modifiche fatte alla boa per allungare l'asta della bandierina, utilizzando il manico di una scopa giocattolo di mia figlia, mi venivano addosso comunque, con un'arroganza sconcertante; addirittura i bambini nei barconi carichi di famiglie mi salutavano divertiti (l'unica nota positiva). Quando ho apportato le modifiche forse avrei dovuto applicare all'asta delle scritte del tipo: "sciò - pussa via - allontanati 50 metri", come quelle che delimitavano il deposito di Paperon de Paperoni, ma sono sicuro che qualche vigilante piuttosto zelante avrebbe avuto da ridire. Il fatto sta che sono rientrato a casa con il braccio anchilosato, a furia di alzare in continuazione il mio vecchio Omer 96 per rendermi ancora più visibile. E' un periodo di svago per tutti, non per noi a quanto pare. Pazienza, settembre è alle porte.

 

 

SE....TTE....MBRE :toot::toot::toot: SE....TTE....MBRE :toot::toot::toot:

 

:rifle::rifle::rifle::rifle::rifle::rifle::rifle::rifle::rifle::rifle::rifle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:( Io entro in mare dalla spiaggia ed è un problema. Da luglio non vado più a pescare perchè tra le regole sulla distanza per gli spiaggianti e gli scafi e le moto d'acqua la vedo un pò male. mi rode un pò perchè ho sentito che quest'anno c'è molto pesce :frustry: , ma preferisco aspettare settembre anche perchè quando esci dall'acqua col fucile anche se scarico non sei cmq ben visto :boxing: . Ci vorrebbe che invece di rompere sempre ai pescatori si vada anche a controllare che le barche ecc.... rispettino la sicurezza degli altri. non credete?
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Serata vastasa,

avrebbe detto Andrea Camilleri, mi riferisco a ieri sera sabato 4 agosto quando ho avuto la felice idea di farmi una pescata. A nulla sono valse le modifiche fatte alla boa per allungare l'asta della bandierina, utilizzando il manico di una scopa giocattolo di mia figlia, mi venivano addosso comunque, con un'arroganza sconcertante; addirittura i bambini nei barconi carichi di famiglie mi salutavano divertiti (l'unica nota positiva). Quando ho apportato le modifiche forse avrei dovuto applicare all'asta delle scritte del tipo: "sciò - pussa via - allontanati 50 metri", come quelle che delimitavano il deposito di Paperon de Paperoni, ma sono sicuro che qualche vigilante piuttosto zelante avrebbe avuto da ridire. Il fatto sta che sono rientrato a casa con il braccio anchilosato, a furia di alzare in continuazione il mio vecchio Omer 96 per rendermi ancora più visibile. E' un periodo di svago per tutti, non per noi a quanto pare. Pazienza, settembre è alle porte.

 

 

SE....TTE....MBRE :toot::toot::toot: SE....TTE....MBRE :toot::toot::toot:

 

:rifle::rifle::rifle::rifle::rifle::rifle::rifle::rifle::rifle::rifle::rifle:

Quo...to :toot: quo...to :toot::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga l' unica soluzione che ho trovato (anche se non l'ho inventata io !) semra la scoperta dell' acqua calda ma vi giuro che anche ad agosto andando in mare alle 5e30 per uscire tre orette dopo paga

durante la settimana sicuro sicuro ,fine settimana mmmh .. :starwars:

ahh.. per settembre :rifle: speriamo di non spararci tra noi hi ..hi ...hi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...