> Cressi Tecnica - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

A settembre dovrei comprare questa muta, più precisamente la 7mm, chi la possiede già mi potrebbe rispondere in messaggio privato e dirmi cosa ne pensa?

Vi ringrazio anticipatamente! :bye:

 

Vogliate scusarmi, con la ricerca ci sono un sacco di messaggi già presenti...

però ho letto che come colori è più indicata per la primavera estate, io la sto prendendo prettamente per l'inverno...Cosa ne pensate voi?

E poi ho letto anche che usano per l'inverno senza sottomuta la 5mm, io sono del salento, forse esagero a prendere una 7mm?

Modificato da dlad
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A settembre dovrei comprare questa muta, più precisamente la 7mm, chi la possiede già mi potrebbe rispondere in messaggio privato e dirmi cosa ne pensa?

Vi ringrazio anticipatamente! :bye:

 

Vogliate scusarmi, con la ricerca ci sono un sacco di messaggi già presenti...

però ho letto che come colori è più indicata per la primavera estate, io la sto prendendo prettamente per l'inverno...Cosa ne pensate voi?

E poi ho letto anche che usano per l'inverno senza sottomuta la 5mm, io sono del salento, forse esagero a prendere una 7mm?

 

 

:D ciao lo provata come test per la cressi e una muta molto elastica per la vestizione a la respirazione e ti posso dire che non noto differenza tra la 5m e la 7m se non patisci il freddo e ideale una 5m con bermuda che ferma il ricambio d'acqua e come mimetismo va molto bene nelle scogliere naturali. :D:bye:

ciao

 

www.vadoinapnea.it :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso mi viene nuovamente il dubbio, 5mm o 7mm?Dio santo non posso prendere sia una 5 che una 7 non ho uno stipendio così "massiccio" tengo una omer green mimetic 3mm e vorrei completare con un'altra invernale appunto la tecnica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

io pesco nel salento qualche volta di inverno e mi sono deciso a prendere una giacca su misura da sette(mimetica della marea, la fanno a Brindisi) da abbinare ad un pantalone da 5 che già possiedo.

Purtroppo non ho esperienza in merito però un mio amico veramente tosto che pesca durante tutto l'anno nel salento mi ha detto che con la sette ha riscoperto la pesca invernale. In pratica credo che in pieno inverno (dicembre-aprile) non c'è rischio di scoppiare dal caldo con la sette, e più caldi si stà meglio è.

Forse se si indeciso, l'accoppiamento col pantalone da 5 potrebbe essere

una soluzione, ma ripeto che ancora non ho sperimentato la cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...