> Trb Gabbiano 110s - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, volevo sapere da voi, se avete mai provato il trb gabbiano S , cioè quello con la testata aperta, visto che l'ho comprato proprio ieri pomeriggio (è stato amore a prima vista), volevo sapere se ho fatto una cavolata ad acquistarlo (premetto che mi piace molto l'impugnatura e la linea di tiro, per non parlare poi del congegno di scatto) diciamo così.......a sensazione, e anche se già come è allestito è perfetto.....fateme sapè perchè io ancora per un po' di giorni non potrò andare in mare e quindi non posso ancora testarlo, intanto vorrei sentire qualche parere :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il mio nuovo fucile da tiro da qualche mese(un 100),l'ho preso più sulla fiducia che su un reale interesse(e anche perchè mi ero stancato del precedente :fish: ),perchè i seatec non mi avevano mai attratto per via dell'impugnatura che come angolazione per i miei gusti non è il massimo <_<

ma devo dire che mi sono totalmente ricreduto,è un gran bel fucile,precisissimo,e con le gomme con cui esce credo anche molto potente..il meccanismo di sgancio è semplicemente il migliore,e la linea di tiro è ottima così come l'assemblaggio impugnatura-fusto-testata che lo rende molto stabile.

del resto un fucile firmato Valerio Grassi non può avere tanti difetti :siiiii:

hai fatto un ottimo acquisto :thumbup:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è il mio nuovo fucile da tiro da qualche mese(un 100),l'ho preso più sulla fiducia che su un reale interesse(e anche perchè mi ero stancato del precedente :fish: ),perchè i seatec non mi avevano mai attratto per via dell'impugnatura che come angolazione per i miei gusti non è il massimo <_<

ma devo dire che mi sono totalmente ricreduto,è un gran bel fucile,precisissimo,e con le gomme con cui esce credo anche molto potente..il meccanismo di sgancio è semplicemente il migliore,e la linea di tiro è ottima così come l'assemblaggio impugnatura-fusto-testata che lo rende molto stabile.

del resto un fucile firmato Valerio Grassi non può avere tanti difetti :siiiii:

hai fatto un ottimo acquisto :thumbup:

:bye:

 

Anche io ho il 100 armato con asta di serie 6,35mm ho cambiato le gomme che erano da 16 mettendo le Omer Power 18 lunghe 28cm ma non mi sembra che abbia molta potenza, sarà perchè sono un pò lunghette le gomme??? Cmq è un bel fucile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è il mio nuovo fucile da tiro da qualche mese(un 100),l'ho preso più sulla fiducia che su un reale interesse(e anche perchè mi ero stancato del precedente :fish: ),perchè i seatec non mi avevano mai attratto per via dell'impugnatura che come angolazione per i miei gusti non è il massimo <_<

ma devo dire che mi sono totalmente ricreduto,è un gran bel fucile,precisissimo,e con le gomme con cui esce credo anche molto potente..il meccanismo di sgancio è semplicemente il migliore,e la linea di tiro è ottima così come l'assemblaggio impugnatura-fusto-testata che lo rende molto stabile.

del resto un fucile firmato Valerio Grassi non può avere tanti difetti :siiiii:

hai fatto un ottimo acquisto :thumbup:

:bye:

 

Anche io ho il 100 armato con asta di serie 6,35mm ho cambiato le gomme che erano da 16 mettendo le Omer Power 18 lunghe 28cm ma non mi sembra che abbia molta potenza, sarà perchè sono un pò lunghette le gomme??? Cmq è un bel fucile

 

io tuo sarà il moedello vecchio,quello nuovo ha gomme ambra da 20mm...comunque prova a metterle da 26cm piuttosto che da 28,che mi pare sia la lunghezza del 110 :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di poter dire che è di gran lunga il fucile più usato nelle comptizioni di tirosub (nel tiro libero) e già questo la dice lunga.

 

Io a casa ho fucili di tutti i tipi e le marche oleopneumatici e arba (fucili anche in legno da 350 €), ma , senza nulla togliere a questi che rimangono ottimi fucili, pesco sempre col fucile da te menzionato ed è veramente raro che sbagli un colpo!!!

 

Ottimo acquisto :thumbup::thumbup:

 

 

P. S.

Non mettere gallegianti in punta e cazzate varie, il fucile è perfetto così com'è!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...