> Supporto Mulinello Cayman - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Supporto Mulinello Cayman


Messaggi raccomandati

Ho la necessità di sostituire il supporto del mulinello da inserire nel fusto del mio cayman. E' quello evidenziato nella foto che allego. Non riesco a reperirlo in nessun modo nella mia zona (Reggio Calabria). Potreste aiutarmi? Grazie.

Roby

 

http://img528.imageshack.us/img528/1788/cayman2yf2.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vito71

ciao Roby, e scusate se intervengo io in questo post, ma, Roby, volevo VIVAMENTE consigliarti di sostituire il chiodino in plastica che tiene il supporto fissato al fusto perchè semplicemente non lo tiene!

in una delle mie prime uscite con il Cayman alluminio, dotato dello stesso supporto per il mulinello, dopo aver preso un pesce e con l'asta appena inserita e il filo del mulinello ancora in bando, ho dovuto ricaricare velocemente poichè una spigola era stata attirata dal trambusto, sparo ma la sagola che si era incastrata tra mulinello ed impugnatura, letteralmente fa sganciare il supporto dal fusto! :eek:

per fortuna non si è rotto niente, ma ho subito sostituito quel perno con una vite a doppia testa in acciaio dello stesso diametro... ho poi constatato che con quello in plastica facendo un pò di leva si sgancia subito...

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Roby,

quello che ti scrive Vito può essere giusto anche se le possibilità di distacco del supporto mulinello sono molto remote.

Fammi comunque sapere se hai risolto il problema sostituendo la spina di fissaggio o se proprio necessiti un nuovo supporto.

 

Lorenzo Borri

Omersub Spa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Roby,

quello che ti scrive Vito può essere giusto anche se le possibilità di distacco del supporto mulinello sono molto remote.

Fammi comunque sapere se hai risolto il problema sostituendo la spina di fissaggio o se proprio necessiti un nuovo supporto.

 

Lorenzo Borri

Omersub Spa

 

Ciao Lorenzo,

purtroppo non ho risolto. A me serve tutto il supporto (quello che vedi in foto nel mio primo messaggio) e non riesco in nessun modo a reperirlo. Sono in contatto da qualche giorno anche con un negozio on line di Grosseto che conoscerai sicuramente ma che sino ad oggi non è riuscito a riceverlo dalla Omer per poi mandarmelo. Spero tu possa aiutarmi anche perchè un semplice pezzettino di plastica mi impedisce di usare il fucile. Confido nel tuo aiuto e ti ringrazio di tutto fin da adesso.

Roby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...