> Scivolo A Mare - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Scivolo A Mare


Messaggi raccomandati

saluti

sono nuovo ma vorrei approfittare del forum per avere magari qualche dritta

 

io ed i miei compagni una settimana fa' abbiamo provato a calare una barca nella costa ligure con gran difficolta' alla fine ci siamo riusciti, in quanto da Varazze costeggiando il mare abbiamo provato tutti i porti fino ad arrivare a Spotorno e oltre

 

chi apriva lo scivolo alle 08:30, chi non lo aveva a Savona addirittura era inutilizzabile

 

risultato partendo da Varese alle 03:00 siamo entrati in acqua alle 08:30 perdendo così l'ora migliare per pescare

 

volevo sapere ma che bisogna fare per calare una barca alle sei del mattino sulla costa ligure?

 

:boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il segreto è: "pescare a casa proprio...Varese appunto!!!" :D

 

A parte le battute...è risaputo che i liguri sono molto "ONLY LOCALS"...mi informo e ti faccio sapere!!! :P

 

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il segreto è: "pescare a casa proprio...Varese appunto!!!" :D

 

A parte le battute...è risaputo che i liguri sono molto "ONLY LOCALS"...mi informo e ti faccio sapere!!! :P

 

:bye:  :bye:  :bye:

 

 

 

Per il momento ringrazio

 

Sarebbe bello riuscire a fare un'uscita in giornata e rientrare sani e salvi senza prendere botte dalle mogli io e i compagni d'avventura

 

Roger

Saluti

Very thanks Ed Gein

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...