> Pescata Recente - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ahimè vado sempre meno a pesca e la forma è quella che è ma per fortuna riesco ancora a togliermi qualche soddisfazione. :thumbup:

 

Queste due belle orate le ho prese domenica scorsa all'alba (in trasferta).

 

 

 

La dedica è per Luca, alias Mulluslessus, col quale da giorni ho in programma un'uscita ma ancora non siamo riusciti ad incontrarci.

 

Ciao a tutti.

 

Michele

 

Per i vacanzieri :

tutti a Cala Gonone i pesci ci sono !! :D:D:boat::clapping::fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevo che avevi messo le foto sul forum, ma non sapevo della dedica :fish::fish::fish:

 

Io lo stesso giorno ho padelllato 2 orate magari un pò più piccole di queste però tu le hai prese ed io no :frustry::frustry:

 

Vabbè, comunque giusto per la cronaca con Michele siamo riusciti a farci un'albata insieme l'ultimo giorno utile, in un posto nuovo per entrambi, lui è uscito a mani vuote (o prende le oratone o niente :fish: ) ed io con un bel pizzuto di 7/8 etti e una grossa triglia di circa 1/2 kilo (per me è record, ne avevo preso una di 450g 15 anni fa circa). Stavo guardando un cerniotto di circa 1 kilo che a sua volta mi guradava in candela, quando è passata sotto questa triglia enorme (sembrava quasi più grossa del cerniotto !), si è intanata ed il tiro non ha avuto storia.

 

Luca

 

P.S. Per Michele: Ant64 conosce benissimo quei posti e probabilmente dalla foto ha riconosciuto la caletta dove sei entrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè, comunque giusto per la cronaca con Michele siamo riusciti a farci un'albata insieme l'ultimo giorno utile, in un posto nuovo per entrambi, lui è uscito a mani vuote (o prende le oratone o niente  :fish: ) ed io con un bel pizzuto di 7/8 etti e una grossa triglia di circa 1/2 kilo (per me è record, ne avevo preso una di 450g 15 anni fa circa). Stavo guardando un cerniotto di circa 1 kilo che a sua volta mi guradava in candela, quando è passata sotto questa triglia enorme (sembrava quasi più grossa del cerniotto !), si è intanata ed il tiro non ha avuto storia.

Aggiungo la foto (fatta male ovviamente, sono scarso anche come fotografo non solo come pescatore) della triglia

post-1287-1186404808_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohè Luca, già la trigliona non era affatto male sebbene, visto il nickname, ci sia il sospetto che tu sia stato agevolato :laughing: Anche il saragone pizzuto era un gran bel pezzo!

Stammi bene e alla prossima!! :bye:

 

Per Ant64, sono certo che non avrà avuto difficoltà ad individuare esattamente il punto della foto :whistling: . In certe giornate quella zona riserva belle sorprese.

 

Ciao :bye:

Michele

 

 

Vabbè, comunque giusto per la cronaca con Michele siamo riusciti a farci un'albata insieme l'ultimo giorno utile, in un posto nuovo per entrambi, lui è uscito a mani vuote (o prende le oratone o niente  :fish: ) ed io con un bel pizzuto di 7/8 etti e una grossa triglia di circa 1/2 kilo (per me è record, ne avevo preso una di 450g 15 anni fa circa). Stavo guardando un cerniotto di circa 1 kilo che a sua volta mi guradava in candela, quando è passata sotto questa triglia enorme (sembrava quasi più grossa del cerniotto !), si è intanata ed il tiro non ha avuto storia.

Aggiungo la foto (fatta male ovviamente, sono scarso anche come fotografo non solo come pescatore) della triglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...