> Doppio Arbalete Della Picasso - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Doppio Arbalete Della Picasso


Messaggi raccomandati

io non so se può essere utile o no,

ma credo che sicuramente deve essere usato con cautela altrimenti potrebbe essere pericoloso, per esempio nel caso più frequente in cui tiri solo un colpo, ti rimane il fucile carico e quindi non lo puoi mollare per gestire il pesce. Non ho mai visto nessuno con quel fucile e un motivo ci sarà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ragazzi che sia poco sportivo va benissimo che sia difficle usarlo anche ma che non ci si prenda pesce no perchè in alcuni video di carbonell si vede come prenda due corvine a 30 metri in un tuffo solo oppure anche tre seraghi insieme con una coppiola ..a quelle quote fa molto un tuffo in meno e soprattutto in gara non è male come idea...altrimenti non penso che la picasso avrebbe speso i soldi di fabbricazione e di progettazione per niente....

comunque per il mediterraneo va benissimo un fucile one shot....anzi è perfetto... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un tiro solo....

 

 

 

l'hai trovato suebay??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...