> Basta Basta Bastaaaaaaaa!!!!!!!!! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Basta Basta Bastaaaaaaaa!!!!!!!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

.....straziante notizia, ma purtroppo devo segnalare che da quelle parti (e io sono di li) boa o non boa le imbarcazioni guidate dai miei compaesani se ne fregano altamente dei bagnanti....figuratevi dei sub....e purtroppo succede spesso....dispiace dirlo ma a causa dell'arroganza, prepotenza e mancanza assoluta di senso civico :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....straziante notizia, ma purtroppo devo segnalare che da quelle parti (e io sono di li) boa o non boa le imbarcazioni guidate dai miei compaesani se ne fregano altamente dei bagnanti....figuratevi dei sub....e purtroppo succede spesso....dispiace dirlo ma a causa dell'arroganza, prepotenza e mancanza assoluta di senso civico :(

:( bruta storia ma finche non vengono rispettate i leggi (da parte dei sub e scafisti ) non finira questo disastro

:( condolianza a la famiglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:(

Condoglianze alla famiglia... e speriamo sia l'ultimo bagnante travolto da un'imbarcazione!!!!!!

Ma , mi chiedo si trovava a soli 300 metri dalla costa, forse un po' di prudenza in piu' di chi va inmare con imbarcazioni a motore non guasta...

Capitanerie, Polizia di stato, Guardia di Finanza ecc. ecc. qualche verbale in piu' non guasterebbe non solo a chi va in mare senza segnasub, ma anche a chi mette in pericolo la vita dei sub e dei bagnanti sfrecciando a velocita' insostenibili vicino riva come nel ns caso... o vicino ai ns palloncini.

Io dal mio, evito di andare a pesca il sabato e domenica in quanto non e' piu' possibile con tutti questi diportisti del sabato e domenica che nemmeno sanno cosa sia il mare...e la sicurezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...