> Monte Conero...com'è La Situazione? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Monte Conero...com'è La Situazione?


Messaggi raccomandati

Ciao, anche io passerò li in agosto... io sono già sceso da quelle parti.

non credo ci siano dei divieti particolari, almeno a quanto sò non è ancora parco marino.. (purtoppo forse si farà).

L'ideale è avere un gommone proprio, l'affitto era l'altranno 180 euro al giorno.. mortacci..

cmq i fodali sono abbastanza belli, il "trave" è senza dubbio il posto più pescoso, ma senza gommone non ci si arriva.

 

Probabilmente adotterò l'alzataccia alle 5 per ritornare verso le 10 a casa..

Potremmo sentirci comunque!! :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio alle ordinanze balneari, una mail alla capitaneria è consigliatissima...:

Per qualsiasi informazione inerente le ordinanze di questo Comando (Ancona) non reperite sul sito è possibile contattarci al seguente recapito telefonico: 071227581, fax: 07155393 o via e-mail: ancona@guardiacostiera.it

 

e ancora piu' occhio alle barche, in quel periodo la zona è molto pericolosa.

Il mio consiglio è di entrare al sorgere del sole e uscire max verso le 9..per mia conoscenza il pesce lo vedi solo al mattino presto poi sparisce.

 

Sul come scendere basta fare una ricerca su google...:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite fisherman5

io ultimamente ci sto andando abbastanza, partendo da terra, a sirolo, però mi piacerebbe provare numana dove ho fatto solo il bagno causa mare mosso, poi sono stato pure davanti alle grotte in passato;effettivamente adesso è veramente incasinato il conero però un paio d'ore dalle 6 alle 8 si possono fare sempre...la sera lasciate perdere è da pazzi!al limite fatemi sapere quando andate casomai mi aggrego :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...