> Congiuntivite Virale - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Congiuntivite Virale


Messaggi raccomandati

Ma quando mi passa ?? :(

La sto' curando con il Tobradex, ed un antinfiammatorio...

E quando potrei tornare in acqua ?? Appena passata l'infezione ??

 

saluti

Gianni TA

:bye:

Modificato da parcher
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto vorrei chiederti se per caso si tratta di congiuntivite erpetica, perchè se così fosse la terapia non và bene.

 

In ogni caso potresti fare delle sedute di ossigeno terapia iperbarica (almeno 5 se non di più) in quanto dà ottimi risultati sulle congiuntiviti virali (erpetiche e non).

 

Di solito le virali non erpetiche hanno un decorso di circa 7 - 10 giorni e guariscono spontaneamente; le forme da herpes virus richiedono farmaci antivirali (e tu non ne stai prendendo) ed hanno un decorso molto più lungo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto vorrei chiederti se per caso si tratta di congiuntivite erpetica, perchè se così fosse la terapia non và bene.

 

In ogni caso potresti fare delle sedute di ossigeno terapia iperbarica (almeno 5 se non di più) in quanto dà ottimi risultati sulle congiuntiviti virali (erpetiche e non).

 

Di solito le virali non erpetiche hanno un decorso di circa 7 - 10 giorni e guariscono spontaneamente; le forme da herpes virus richiedono farmaci antivirali (e tu non ne stai prendendo) ed hanno un decorso molto più lungo.

 

Grazie per la celere risposta.

La congiuntivite non e' di natura erpetica, meno male, ed a sentire il pronto soccorso oculistico e' in via di guarigione, sono 7 giorni che me la porto avanti.

Voglio andare a pescare, con le mie nuove Mustang :D

 

Grazie ancora.

 

Gianni TA

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...