> Prezzo - POLOSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Prezzo


Ospite tambara1

Messaggi raccomandati

Ospite tambara1

Gentile sig. Giuliano,mi chiamo Damiano, ed a settembre scorso, ho acquistato una vostra muta 5mm mimetica, spaccato foderata con la quale mi sto' trovando a meraviglia.

Dal momento pero' che in quest'anno, l'ho usata veramente molto, mi sono fatto un giro sul vostro sito ed ho fatto un preventivo on line per vedere quanto mi sarebbe costato farmela nuova.

Mi sono pero' reso conto, che nell'arco di 10 mesi, il prezzo della mia muta,anzi, del modello + semplice, è aumentato di 50 € .

Come mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Risposta di Polosub:

 

 

Buongiorno Damiano,

nessuno dei prodotti presenti sul nostro sito, e comunque nessuno in assoluto, ha avuto dal 2006 al 2007 un aumento di questo genere.

I prezzi sono aumentati di circa 5 euro a muta (piu' o meno il 2% , quindi meno del tasso di inflazione).

Non so quindi rispondere alla tua domanda.

Forse hai selezionato il prodotto sbagliato oppure non ricordi bene quanto la pagasti allora.

Potrrebbe esserci anche un errore nel sito ma per chiarirlo dovrei avere alcune informazioni:

Tuo nome e cognome per risalire al vecchio ordine.

Tipologia e spessore della muta che acquistasti per fare io stesso il calcolo dal sito.

In attesa di riscontro, a presto.

Giuliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite tambara1

La muta da me acquistata quasi un anno fa , e pagata 250€(con lo sconto del forum è la seguente.

articolo: Spaccata foderata Completa 5 mm

materiale: n09

chiusura: alamaro

particolare: vita

becco: on

sternale: on

ginocchia: on

prezzo: 308.00

peso: 3000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...