> Dove Noleggiare Gommoni Liguria Rapallo /limitrofi - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Dove Noleggiare Gommoni Liguria Rapallo /limitrofi


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...stiamo organizzando per venerdì una battutina di pesca nei dintorni di Rapallo (camogli zoagli ecc...) ma non riusciamo a trovare un diving che noleggi i gommoni. :frustry: .abbiamo trovato barchette..ma nessun gommone...l'unico che abbiamo trovato sta ad imperia...un po in la per tornare indietro :-)

 

sapete se qualcuno offre questo servizio in quella zona?

...o se conoscete qualche privato che sia disposto a noleggiarlo..tanto meglio :-)

 

ciao e grazie!

jacques

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti...stiamo organizzando per venerdì una battutina di pesca nei dintorni di Rapallo (camogli zoagli ecc...) ma non riusciamo a trovare un diving che noleggi i gommoni. :frustry: .abbiamo trovato barchette..ma nessun gommone...l'unico che abbiamo trovato sta ad imperia...un po in la per tornare indietro :-)

 

sapete se qualcuno offre questo servizio in quella zona?

...o se conoscete qualche privato che sia disposto a noleggiarlo..tanto meglio :-)

 

ciao e grazie!

jacques

 

nel porto di rapallo c'e un diving che noleggia anche imbarcazioni di tutto rispetto credo abbiano anche un gommone.

è situato nel molo LANGANO nell'area portuale di rapallo il molo prima di quello dove c'è il benzinaio .....

bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nel porto di rapallo c'e un diving che noleggia anche imbarcazioni di tutto rispetto credo abbiano anche un gommone.

è situato nel molo LANGANO nell'area portuale di rapallo il molo prima di quello dove c'è il benzinaio .....

bye

 

 

..grazie per la dritta provo a cercare...sperando che non sia nella lista di quelli già sentiti!...ho trovato uno che noleggia per 130 euro/gg un boston13 da 4.08..ma senza scandaglio....non conosco il tipo di barca..ma ci si sta in 4?

 

..quanto voglio spendere?...tra i 100/140 al gg con il carburante :-)

 

ciao e grazie

jacques

Modificato da jacques
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in MP ti ho scritto il nome del diving a rapallo, in alternativa puoi provare anche a s. michele di pagana (tra rapallo e santa) c'e una spiaggette super affollata di mammine locali e milanesi con un moletto usato come base per diving e noleggio barche ... barchette

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in MP ti ho scritto il nome del diving a rapallo, in alternativa puoi provare anche a s. michele di pagana (tra rapallo e santa) c'e una spiaggette super affollata di mammine locali e milanesi con un moletto usato come base per diving e noleggio barche ... barchette

 

:bye:

 

Ciao Marco,

..si è proprio lui..l'ho sentito stamattina e mi ha detto che 130 euro per un boston13.. o 200 per un seal...ma non so se conviene..mi sembra un esagerazione... ora provo a guardare s.michele... ti ringrazio per la disponibilità.

jacques

 

ps.: Noi siamo di Bergamo, e andavamo in zona rapallo..perchè ..è una bella zona... magari sai consigliarmi qualche altra zona interessante???

ciao e grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dire, bello è bello ma niente posti dove andare al mare gratis pochi parcheggi e tantissima confusione in questi giorni soprattutto

 

per la pesca personalmente ti consiglio di andare altrove rapallo zoagli camogli ora sono regno di diportisti che se vedono il pallone lo usano coma boa da regata ...

 

non ti voglio scoraggiare ma preparare rapallo è stupenda .... d'inverno!

 

ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che dire, bello è bello ma niente posti dove andare al mare gratis pochi parcheggi e tantissima confusione in questi giorni soprattutto

 

per la pesca personalmente ti consiglio di andare altrove rapallo zoagli camogli ora sono regno di diportisti che se vedono il pallone lo usano coma boa da regata ...

 

non ti voglio scoraggiare ma preparare rapallo è stupenda .... d'inverno!

 

ciao!

 

:wacko: ......uuuffff e allora dove mi consigli di andare????? (niente battutacce!!) :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....... :( niente gommone :frustry: .... c'è stato un momento oggi..dove pensavamo di averlo trovato...ma nulla...... abbiamo deciso di "ripiegare" (si fa per dire)...su un pernottamento in barca.... :thumbup: .c'eravamo stati già l'anno scorso..con le mogli..quindi poca pesca.... la zona cambia... :sub: ora siamo in zona porto venere/riomaggiore..... alla fine ci costa meno che prendere il gommone e abbiamo una barca da 10 e passa posti letto... pernottamento...colazione pranzo cena..inclusa...ci porta dove si vuole...e se vogliamo grattare gli scogli..abbiamo pure il gommone...carburante compreso......a dire il vero..non so perchè no ci ho pensato prima........se dovesse interessarvi vi mando in PM il link al loro sito...

 

cmq grazie a tutti per le dritte!!!

 

ora la domanda è.....dove si pesca bene in zona porto venere??hehehehhehe :D

 

ciao!! :bye::bye:

jacques

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...