> Info Eolie - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, volevo chiedere info su salina e consigli per arrivare con gommone al seguito.Se qualcuno ha indicazioni di scivoli pubblici o porti dove poter ormeggiare sono graditi suggerimenti...e se qualcuno può consigliarmi anche qualche bel posto pescoso infinite grazie.. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato a salina tre anni fà! posto fantastico :siiiii: che a differenza di altre isole delle eolie é molto più tranquilla, per esempio di lipari che è un vero caos. Credo che per il gommone devi vedere se puoi ormeggiarlo al porto turistico di marina di salina. per pescare ti devi informare sul posto anche perchè sò che lì organizzano anche dei corsi di apnea e credo non ti sarà difficile. cerca su internet e troverai anche una sistemazione per le tue vacanze, non è complicato e meno caro di altri posti, ciao e almeno tu divertiti perchè io per ora non posso ritornarci. :(:clapping: P.S. E' lì che mi è partita la brocca e ho cominciato a pensare di praticare pesca sub ma all'epoca non la facevo e quindi non sò darti indicazioni sulle zone di pesca. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...