> Tornerò Come Prima 3 - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Tornerò Come Prima 3


Messaggi raccomandati

Speravo di poter tornare a pescare, perchè il mare mi manca in una maniera incredibile ma la mia odissea della frattura dell'omero continua, tra pochi giorni precisamente il 09febbraio farò un anno, dopo aver avuto i ferri ilianov per sei mesi, mi furono tolti e dissero che non si era formato il callo osseo, mi fecerò fare le onda d'urto e poi su Vs suggerimento feci anche la camera iperbarica, e siamo al punto di partenza, perchè mi fa più male del giorno dell'incidente, adesso sono ad un incrocio e devo scegliere la via da fare,

l'ospedale che mi ha avuto in cura dal primo giorno mi ha detto che adesso mi devono solo operare, per grattare l'osso per farlo ritornare vivo alle estremità, poi con degli innesti congiungere i pezzi e poi con le cellule del mio corpo( adesso mi sfugge il nome preciso) vengono messe sopra per far

riformare il callo osseo velocemente ,poi mi dovranno mettere di nuovo il sistema ilianov(cosa che non vorrei rimettermi), quello che mi ha lasciato stupito e il fatto che devono però chiamare ad un loro collega per le cellule;

il secondo ospedale dove ho fatto le onda d'urto hanno detto la stessa cosa per l'intervento (che loro fanno già da anni ed hanno il loro laboratorio per le cellule) ma non mi metteranno i ferri per bloccare il braccio; o andare al Rizzoli di Bologna dove ho la prenotazione per il giorno 23 gennaio e vedere lì cosa mi dicono. Mi sento a pezzi, mi manca il mare ed il lavoro, non so cosa fare o a chi ascoltare adesso.

Ciao a tutti........... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CORAGGIO CORAGGIO CORAGGIO!!

Dopo aver letto il tuo post nn posso far altro che i piu' sinceri auguri.

Certo che ne hai passate CASPITA!!

Pensa che comunque hai già superato la metà che spero ti porti fra poco tempo ad indossare una muta e rilassarti finalmente nel blu marino!!!

PORCA MISERIA, TE LO AUGURO CON TUTTO IL CUORE!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ghigomatto

Intanto coraggio, la vita é bellissima, anche se spesso porta diversi seri problemi.

Sono certo che tornerai quello di prima...

I cinesi, che certe cose le hanno maturate col tempo dicono in un loro proverbio:

 

"bisogna saper aspettare"

 

...e so che lo farai con la passione che non manca di certo!

 

In bocca al lupo per tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza scuba,

non ti devi abbattere.

A parole e' facile a dirsi ma nei fatti...

Comunque pensa ai tuoi amici "virtuali" con i quali puoi parlare della tua passione, che ti possono trasmettere quelle emozioni che momentaneamente non puoi piu' vivere.

Vedrai che quando riuscirai a immergerti di nuovo (e di questo ne sono certo, visto che non c'e niente di piu' 'dolce' per la struttura ossea che lasciarsi galleggiare in un liquido) la gioia sara' ancora piu' grande.

Un abbraccio

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speravo di poter tornare a pescare, perchè il mare mi manca in una maniera incredibile

comprendo il tuo sconforto.......credo di aver vissuto per un pò di tempo le stesse tue incertezze e paure.

Ma non disperare,non scoraggiarti,e non credere che ciò che stai per riaffrontare sia l'ultima spiaggia.

Malpieri ti ha dato la sua disponibilità.......sicuramente ti darà una mano, come tutti noi nel nostro piccolo .

un abbraccio fabio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...