> La Fiera Della Pesca - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Guardavo la guida tv di sky ed ho visto che tutti i lunedì ripropongono i diari di pesca ed i documentari di due nostri amici, Roberto Tiveron e Fabrizio D'Agnano, non so voi ma a me quest'anno m'è rimasto solo di guardarle in televisione certe prede!!

 

Mi spiace solo constatare che certi spettacoli si vedono purtroppo solo sulle piattaforme a pagamento, mi piacerebbe sapere da Roberto e Fabrizio, e da tutti quelli che girano documentari del genere (penso a Gionni piuttosto che al grande Marco a tutti insomma) se hanno mai ricevuto offerte o riscontrato interesse nel genere anche dalle TV cosìdette generaliste!! :D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Quest'anno, come Totemsub abbiamo consegnato a Caccia e Pesca quindici doc di pesca in apnea, totalmente inediti ed inesclusiva, e la collaborazione proseguirà anche nel 2007. L'ipotesi di far passare filmati del genere in un canale generalista è purtroppo inattuabile. I "non pescatori" non guardano volentieri scene con pesci sparati, anche in un contesto di carattere decisamente documentaristico, e la tendenza attuale è chiara, anche se spesso ipocrita (pesce sparato no, ma strascicanti si...). La collocazione in un canale tematico è decisamente più adeguata. E' comprensibile che si desideri poter fruire di un bel filmato senza pagare nulla, ma almeno per il nostro settore, la cosa non è possibile, a meno di non ricorrere alle solite copie illegali.

Ciao

Fabrizio D'Agnano

Totemsub Srl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già caro Fabrizio, il problema è proprio questo, non riesco a comprendere (o meglio ci riesco ma non piace per nulla) cosa ci sia di diverso tra il mostrare le immagini di una pescata col cianciolo o comunque con mezzi industriali (oppure penso alla cruenza delle immagini di una mattanza, anche se la ritengo molto più selettiva di certe altre tipologia di pesca) e mostrare invece una sana, impegnativa e avvincente (quanto selettiva) pescata in apnea....

 

Il problema delle copie pirata poi è tutt'altro, se chi scarica o copia illegalmente non comprende che così - oltre a violare la legge - lede gli introiti di pochi appassionati come te, che non hanno mezzi economici sconfinati (come per le produzioni internazionali di musica e cinematografiche) significa che non ha capito proprio nulla, ma non solo su questo argomento.....

 

Continua così

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo poche parole per ringraziare pubblicamente Fabrizio !!! qui, mica su Sky :D in chiaro e aggratisse :D

 

grazie per l'impegno che dedichi alla nostra passione, per la qualità delle riprese ed il contenuto dei filmati nonchè grazie per rendere visibile ciò che la maggior parte della gente fatica anche solo a capire.

 

:clover: Andrea

Modificato da Andrea Zani
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie al grandissimo Fabrizio e a tutti gli altri campioni che scrivono su questo forum dando consigli anche a chi come me si e avvicinato a questo sport da poco e non e certo un esperto..

 

P.S. sono abbonato a caccia e pesca e non mi perdo nessun video di fabrizio e riguardo le registrazioni un sacco di volte cercando di imparare il piu possibile..sei troppo un grande :king::king:

ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...