> Informazioni: - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, ad'agosto andro nel sud dell'istria precisamente a duga uvala per una settimana,a parte in permesso che in un modo o nell'altro ne verro fuori vincente, volevo chiedere qualche informazione su dove andare a pescare. pesco fino a venti metri e dovro partire da terra. ciao a tutti e grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 10 mesi dopo...

io vivo nei d' intorni..la ci sono bei posti per pescare...ma per mio conto se ti fai un paio di kilometri in piu non fai afatto male..non so giusto ke posti..chiedero in giro e ti sapro dire..se vuoi possiamo andare una volta insieme ..io čo li anke una casa da vendere....se vuoi contatami sul e-mail personale..grazie..

saluti :bye:

:mim::D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si +o-..ti metto anche una cartina una cartina

@arkhan1

se vai a medolino senza imbarcazione ..e meglio non andarci neanche..poiche e pieno di turisti poiche sono spiagge bellissime per i bei tedeschi rossi come granchi nel caciucco..haha :lol::lol: ..ed e tutto acqua bassa..ma bassa forte

 

@ Davide

buon posto duga uvala..e ancora meglio verso Karnica(vedi cartina)

 

ragazzi non scherzate con le licenze..poiche la pena e la confisca dell atrezzatura e una multa molto salata..

le licenze le potete fare amche nel mio club ecco il numero di telefono: 217 635 dalle 9 alle 13 dal lunedi al venerdi

..

per informazioni mi potete contattare sul e-mail: viko-bmx@hotmail.com..e poi vi anche il numero di telefon mobile..

ciao

:bye::subh:

post-16226-1212760444_thumb.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...