> Circolo Pesca Sub A Nuoro - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Circolo Pesca Sub A Nuoro

Recommended Posts

Ciao a tutti. La situazione dei circoli di pesca a Nuoro è drastica...Avrei intenzione di costituire un'associazione al fine di condividere con i tanti lupi solitari tale passione. Potremmo organizzare, anche da subito, corsi di apnea e pesca subacquea. Che ne dite? C'è qualche amico interessato?

Grazie a tutti.

Angelo :sub:

Complimenti!!!

E' una bella esperienza,noi a Rieti abbiamo fatto come voi.Un'occasione unica per incontrarsi e parlare di questo bellissimo sport....in un batter d'occhio siamo aumentati ed abbiamo conosciuto nuovi appassionati che prima non avevamo mai visto......anche dove il mare è distante 100 km,

BRAVISSIMO!!!

Guest suppermen
Ciao a tutti. La situazione dei circoli di pesca a Nuoro è drastica...Avrei intenzione di costituire un'associazione al fine di condividere con i tanti lupi solitari tale passione. Potremmo organizzare, anche da subito, corsi di apnea e pesca subacquea. Che ne dite? C'è qualche amico interessato?

Grazie a tutti.

Angelo :sub:

ciao a tutti, scusate se salto di palo in frasca, ma visto che siete parecchi sardi, vorrei sapere se qualcuno è in grado di aiutarmi.

in agosto vorrei venire a pescare in sardegna.

che posti mi consigliate( ho il gommone e pesco max 18 metri)

Grazie a tutti della partecipazione e della solidarietà.

Le idee non mi mancano, vorrei anche, visto il mio lavoro, creare un opuscolo informativo con la normativa regionale e statale sulle pesca , una sorta di codice deontologico...ma prima di tutto ottenere dalle marine locali le ordinanze di rispetto delle distanze minime di sicurezza dalle boe dei pescatori. Come vedete, cari amici, le idee non mi mancano, ora si tratta di trovare persone con gli stessi interessi ed idee,

Grazie anche a te Giorgio