> Ancora Un'altra Pescata.. - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Ancora Un'altra Pescata..


Messaggi raccomandati

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ps: la mia ragazza è rimasta male....mi sta chiedendo un tordo da più di un mese e non riesco a trovarlo :blink: sembra assurdo ma è vero!!!

 

:bye:  :bye:

 

Giampy come ti ho anticipato questa mattina ho mantenuto la mia promessa il tordo è qui nel mio frigo che ti aspetta è davvero un bel pesce ;):thumbup::thumbup:

Vossignoria chiede e noi umili ragazzetti lo accontentiamo, vedi cosa significa diventare il re :king: del calasole!!!! :subh::thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi , grazie ancora per i complimenti... condividere le pescate per me è un piacere, perchè la vediamo con gli stessi occhi. Io non lo faccio per una questione di vanto, alla fine sono solo dei pescettti, rispetto a quelle belle prede, tipo quel dentice stupendo che ha preso quell'amico, ma è lo spirito di condividere con voi le mie emozioni, sia quando si pesca discretamente sia quando si cappotta..

 

Io non capisco perchè molti pescasub si nascondono le prede, non raccontano di belle pescate...vivono con la paura che gli altri li possano fregare, forse in questo modo faranno pure belle pescate, ma non vivranno mai l'emozione di aver condiviso una pescata con degli amici!!

 

 

GRAZIE ANCORA :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti.

 

 

io la macchina fotografica la lascio a casa. non sono purtroppo un grande appassionato! come vedi la mia foto..e' ferma alla prima iscrizione e anche al primo pesce che ho preso...

 

:D

 

da ora in poi provo a fare qualche foto....se qualcuno mi fa ricordare!! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...