> Scelta Fucile - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Scelta Fucile


Ospite soldato joker

Messaggi raccomandati

Ospite soldato joker

CIao ragazzi avrei bisogno di un consiglio.Mi sono appassionato alla pesca in caduta e all'aspetto e sento che il mio comanche 75 risulta un po' limitato...ecco senza spendere una follia qual è un fucile tipo 100 con ottimo rapporto qualità-prezzo-prestazioni?Diciamo prezzo sui 150 compreso mulinello.

Considero più importanti,nell'ordine:precisione,gittata,assetto,prezzo,rinculo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quel prezzo con il mulinello l'Omer T20 Carbon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite soldato joker

ho fatto un po' di conti...dai vari siti on line: t20 carbon med mimetic 100 +guida a sta+mulinello viene 156euro, seatec gabbiano open 110 con mulinello 156euro ,black blade open 100 con mulin 147euro oppure ho trovato un comanche 100 di seconda mano a 60 euro con il mulinello ed elastici picasso da 19....che dite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi rimanere sulla stessa struttura alla quale sei abituato prendi il comanche, se dovessi scegliere tra i modelli che hai elencato sceglierei sicuramente il gabbiano, superiore per qualità e linea di mira ma a dirla tutta per 150 € o poco + io mi prenderei un bel hf che se sai cercare puoi trovare a buon prezzo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comanche forever :king:  :king:  :king:  :king:  :king:

 

avere dello stesso fucile varie misure è una delle regole non scritte della pescasub, se ti sei trovato bene col comanche 75 prendi a occhi chiusi il 100( ma sei sicuro delle lunghezza??) un 100 non è facile da gestire specialmente a chi a cominciato da poco, potresti cominciare col 90.

 

ciao squalo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite marco.c84

Perche non controlli se qualche negoziante ha ancora qualche excalibur 3000, è uscito di produzione quasi un anno fà. Il fucile è molto preciso e il fusto non si piega, inoltre ha anche il mulinello.

:bye:

Modificato da marco.c84
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite soldato joker

l'hf si trova anche a quel prezzo ma non mi piace l'asta con le pinnette e il fatto che ha un guida asta ma l'asta non ci poggia nemmeno...poi ho sentito di molti che hanno problemi anche ad agganciare l'asta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...