> Mi Chiedo? - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Giorgio Piras
ma dove lo vendono sto geronimo?su internet non si vede.... mah!!!

 

Si vede, si vede! Il Geronimo normale da 90 lo vendono a 105€ Differenzia da quello Pro solo per i fusto (che è un normale cilindro di alluminio). Il Comanche da 90 nello stesso sito lo danno per 92€. Non è tanta la differenza. :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

L'ho impugnato in un noto negozio del Milanese...l'impressione è magnifica l'impugnatura e superba anche se sembra che tutti abbiano scopiazzato nell'impugnatura C4(mi riferisco al geronimo ed all'hf omer) bisogna provarlo in acqua certo che i prezzi non sono proprio accessibili...una cosa è certa...più uso i vecchi omer by Valerio grassi più me ne innamoro..e se ci pensate tutti gli arba moderni,tolto il c4 arrivano da li ed anche chi aveva percorso la strada dei fusti super sottili oggi sta tornando indietro verso i fucili con "massa" ed i fusti ad osso di seppia...vedi t 20 black master etc... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quanto ho capito siete amanti del comanche allora ne approfitto per chiedervi un consiglio ho trovato in un negozio della periferia della mia citta un comanche 100

che il negoziante mi farebbe 75 /80euri mi conviene ?nel senso sppendo in più e prendo qualcosa con più massa ?

lo vorrei usare per pescare in caduta

P.S. non ho mai usato i comanche solo i viper(come categoria simile) lo tengono un eventuale circolare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle foto che ho visto mi piace molto il sistema modulare dell' impugnatura e la possibilità di calibrare la corsa del grilletto. :thumbup:

 

Mi piace meno la testata basculante(a che servirà?) :huh:

 

Non mi piace affatto il sistema guida asta che si interrompe subito dopo l' impugnatura :blink: diventando Integrale andando verso la testata.

 

In pratica dove poteva essere utile il guidaasta integrale non c'è, per essere presente dove non serve più! :thumbdnn:

 

Ripeto, ho solo visto delle foto, ...se qualcuno me lo facesse provare...potrei essere più preciso... :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a quanto ho capito siete amanti del comanche allora ne approfitto per chiedervi un consiglio ho trovato in un negozio della periferia della mia citta un comanche 100

che il negoziante mi farebbe 75 /80euri mi conviene ?nel senso sppendo in più e prendo qualcosa con più massa ?

lo vorrei usare per pescare in caduta

P.S. non ho mai usato i comanche solo i viper(come categoria simile) lo tengono un eventuale circolare?

mi basta anche un cenno :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a quanto ho capito siete amanti del comanche allora ne approfitto per chiedervi un consiglio ho trovato in un negozio della periferia della mia citta un comanche 100

che il negoziante mi farebbe 75 /80euri mi conviene ?nel senso sppendo in più e prendo qualcosa con più massa ?

lo vorrei usare per pescare in caduta

P.S. non ho mai usato i comanche solo i viper(come categoria simile) lo tengono un eventuale circolare?

mi basta anche un cenno :fish:

 

si per quel prezzo è buono :siiiii:

però il circolare sul comanche non te lo consiglio,perchè la vite della testata sporge e in breve tempo taglia letteralmente l'elastico...comunque va benissimo con le coppie :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il geronimo pro dovrebbe costare 260Euro contro 95 - 100 Euro del comanche,credo  che il comanche ci sara' ancora per qualche anno.

il geronimo pro si trova a 180...non diciamo corbellerie ***in MP, grazie***

 

L'informazione mi e' stata data da un noto negozio del milanese.

E da quel che leggo non e' ancora chiaro:

dai miei 260Euro (per il geronimo pro 100) siamo passati ai tuoi 180 e poi ai 105,credo ci sia una bella differenza e forso non stiamo parlando dello stesso articolo o misura.

Comunque questa sera andro' in negozio per acquistare il comanche 100 se i prezzi del geronimo non si discostano di molto sicuramente lo acquistero' e vi faro' sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il geronimo pro dovrebbe costare 260Euro contro 95 - 100 Euro del comanche,credo  che il comanche ci sara' ancora per qualche anno.

il geronimo pro si trova a 180...non diciamo corbellerie ***in MP, grazie***

 

L'informazione mi e' stata data da un noto negozio del milanese.

E da quel che leggo non e' ancora chiaro:

dai miei 260Euro (per il geronimo pro 100) siamo passati ai tuoi 180 e poi ai 105,credo ci sia una bella differenza e forso non stiamo parlando dello stesso articolo o misura.

Comunque questa sera andro' in negozio per acquistare il comanche 100 se i prezzi del geronimo non si discostano di molto sicuramente lo acquistero' e vi faro' sapere.

se vuoi t mando in mp il link di un sito con allegato il listino del geronimo pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il geronimo pro dovrebbe costare 260Euro contro 95 - 100 Euro del comanche,credo  che il comanche ci sara' ancora per qualche anno.

il geronimo pro si trova a 180...non diciamo corbellerie ***in MP, grazie***

 

L'informazione mi e' stata data da un noto negozio del milanese.

E da quel che leggo non e' ancora chiaro:

dai miei 260Euro (per il geronimo pro 100) siamo passati ai tuoi 180 e poi ai 105,credo ci sia una bella differenza e forso non stiamo parlando dello stesso articolo o misura.

Comunque questa sera andro' in negozio per acquistare il comanche 100 se i prezzi del geronimo non si discostano di molto sicuramente lo acquistero' e vi faro' sapere.

se vuoi t mando in mp il link di un sito con allegato il listino del geronimo pro

ps parte da 168 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...