> Cernia 31 Kg - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Complimenti Cernione davvero ENORME:thumbup: :thumbup::thumbup: Tiro letale e perfetto.Peccato non si veda l'azione da vicino,deve essere stato una visione fantastica :P:P

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti,cattura eccezzzzzzionale sia dal punto di vista tecnico che per la preda...oltretutto mi sembra che il fucile usato sia un viper con elastici da sedici il che dimostra e da una risposta a tutti quelli che credono che per catturare pesci come quelli ci voglia per forza il bazooka. BRAVO :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti Cernione davvero ENORME:thumbup:  :thumbup:  :thumbup:  Tiro letale e perfetto.Peccato non si veda l'azione da vicino,deve essere stato una visione fantastica :P  :P

 

:bye:

 

 

si, e' un peccato.. dobbiamo cambiare regista :-) scherzo!

 

l'azione ve la racconto:

 

nel tuffo precedente a quello del video ho visto il pescione durante una planata.

Ho preparato il tuffo per poter catturare il bestione.

mentre scendevo ho visto il cernione al limite delle roccie, sulla sabbia. Come mi ha visto ha iniziato a nuotare parallelamente alla "strada di roccia" e chiaramente si dirigeva verso la sua tana. Sapevo che poco piu' avanti le rocce finivano e quindi da li a poco avrebbe deviato per entrare in tana. le ho nuotato di fianco per alcuni secondi finche' non ha deviato decisa. mi sono fermato davanti a quella che ho immaginato poteva essere la tana (dalle dimensioni della pietra e dal fatto che si vedeva chiaramente che l'ingresso era "spazzolato" dal pescione per poterci entrare) li mi sono fermato e il pesce con uno scatto ha tentato di entrare in tana. Mi e' arrivata di fronte e ho tirato prima che entrasse. appena colpita la ho "staccata" dal fondo per evitare che tentasse di intanarsi. In risalita ho filato mulinello e la ho recuperata agevolmente.

 

 

ciao

 

Luca

Modificato da lucalabrocca
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fucili rigorosamente di serie!

quello in particolere e' un vecchio (ma sempre efficace) viper 100 con gomme da 16.

 

ciao

 

Luca

 

 

 

 

Complimenti,cattura eccezzzzzzionale sia dal punto di vista tecnico che per la preda...oltretutto mi sembra che il fucile usato sia un viper con elastici da sedici il che dimostra e da una risposta a tutti quelli che credono che per catturare  pesci come quelli ci voglia per forza il bazooka. BRAVO :clapping:  :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti davvero. Ma solo una cosa, perche rispondo a tutti tranne a quelli che ti chiedono la profondità :laughing: ? Dai dicci a che profondità :( ?

hai paura che tutti fanno sti zompi?

Sei fenomenale davvero :thumbup::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...