> Quella Fame Traditrice..... - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Quella Fame Traditrice.....


Messaggi raccomandati

                                                                                                                            Come da titolo l'orata l'ho presa 2 giorni fa ,(non eravate in linea  <_< ) mentre era intenta a mangiare......l'ho vista in lontananza (acqua un po' torbida) in un punto totalmante privo di ripari .....  :(  ....nascosta parzialmente da una "collinetta" , a tratti le vedevo solo la schiena e parte della testa.......ho abbozzato un breve agguato col "silenziatore" inserito  :D  , e ad ogni centimetro che guadagnavo verso di lei , mi ripetevo "non ti illudere che fra poco ti vede e scappa" , finche' non le sono arrivato addosso.......l'asta l'ha passata dal fianco destro uscendo sotto il labro inferiore..... :) . Ps. Per il peso non saprei , avevo la bilancia rotta  :frustry:  .......comunque si aggira tra i 2- 2,5 kg , non di piu'......... ! ! ! ! Ciao Francesco  :bye:

Complimenti compare...Molto bella :D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...