> Orologio...... - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Orologio......


Ospite eggi

Messaggi raccomandati

Mia moglie(ECCEZZIUNALE VERAMENTE!!)per NATALE mi ha regalato commissionando me stesso x la compera l'ultimo orologio uscito!!!,(non faccio pubblicita')........

E' una vera bomba!!!,poi collegato al pc con grafici ecc.ecc. ti fa rivivere tutta la pescata minuto x minuto!!(OPS,scusate, nel mio caso "LA CAPPOTTATA minuto x minuto!!!!").A parte gli scherzi è un vero gioiellino,...l'unica cosa che mi fa pensare è il cinturino a strappo non vorrei vivere dopo 3-4 mesi con l'incubo di perderlo.Vedro' di sostituirlo ehhehehhe ;)

Visto che prede di grosso peso ancora non capitano a tiro, è un buon metodo per passare comunque spensieratamente il tempo libero. :rolleyes:

eggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suunto D3...?

 

Anch'io l'ho appena acquistato, e utilizzato in Sardegna a Dicembre. Un ottimo computer da apnea, anche se a mio parere manca di alcuni dettagli che tornano utili (oppure il D3 ha le funzioni, ma sono io che non sono in grado di utilizzarlo al meglio...).

 

Matteo da NY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite labride

Una curiosità:

Ma il computer da apnea in questione e in generale i computer da apnea che ci sono sul mercato hanno la caratteristica di azionare e fermare il cronometro automaticamente quando iniziamo e terminiamo la sommozzata?

Ciao a tutti! :mim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eggi,

sappi che il mio Citizen Aqualand è provvisto di cinturino (Morellato) in cordura con chiusura in velcro.

L'ho messo io proprio perchè lo trovo più pratico di quello originale.

Non conosco le dimensioni del Suunto, ma io ho l'abitudine di tenere l'orologio sotto il guanto, limitando la possibilità di sgancio accidentale.

Devi proprio abituarti a portarli 'sti guanti. :P

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...