> Una Proposta..se Interessa..e Se Possibile!! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Una Proposta..se Interessa..e Se Possibile!!


Messaggi raccomandati

Ho letto recentemente l'articolo "Amarcord" di Simone sui vecchi campioni e mi e' venuta una idea non so quanto realizzabile (di informatica ne capisco molto poco).

Nella mia libreria ,discretamente fornita,gli articoli che spesso leggo e rileggo sono quelli dei vecchi Mondo Sommerso (dal 1958 al 1985).E' una cosa fantastica (anche per un "vecchio"come me)leggere quelli sulle gare ed in particolare sugli itinerari di pesca italiani che sono fantastici.

E',purtroppo,l'unico modo di "vedere"dal nostro punto di vista un mondo che non rivedremo piu' ma che tutti ,magari su una secchetta sconosciuta,ci sognamo prima o poi di incontrare.

Sopratutto per i piu' giovani credo che leggere quegli articoli sarebbe positivo perche' gli farebbe conoscere il periodo "romantico" della pescasub.

Il problema e' (posto che la cosa interessi) come si puo' fare???????

Ciao

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccome se ti capisco!

i mitici Mondo sommerso....

Mannaggia e beato te che li hai ancora tutti1

Purtroppo credo che ci sia ben poco da fare, anche perchè ogni articolo ha il suo copyright e perciò ogni sua pubblicazione ha bisogno del via libera dell'editore in questione (Mondo Sommerso in questo caso).

Non so, io non vedo come si possa...

Aspettiamo che l'amministratore di AM possa suggerire qualcosa!

 

Ciao Bello

 

 

:sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...