> Aiuto Elastici!!!! - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Aiuto Elastici!!!!


Messaggi raccomandati

ciao a tutti....io ho comprato un 100...ma nn riesco a caricarlo.....monto elastici omer top energy da 16.5 mm....io ho pensato di lasciarlo carico una notte per allentarli un po....voi che ne dite....avete altri consigli...come posso fare?????....vi prego aiutatemi..... :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caio gimmi, come potrai renderti conto dal numero di discussioni della stessa portata il tuo è un porblema normale.

Vacci a pescare e ti verrà naturale caricarlo dopo qualche volta, dopo un po' ti chiederai come facevi a non farcela.

L'importante è la tecnica.

PS lo smollamento fuori dall'acqua è pericolo so quanto inutile, se ti fai una pescata ottieni lo stesso risultato (niente di che) e non rischi

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglierei tre serie da 15 di piegamenti sulle braccia ogni giorno! :oops:

 

Battute a parte, ci sono gomme più dure ed altre meno, la facilità di caricamento è data anche dalla lunghezza delle stesse. Io non conosco le gomme in questione in quanto utilizzo del latex americano e me le faccio da solo. Comunque esiste una formula per determinare la lunghezza degli elastici su un arbalete, facendo la quale potrai determinare se le tue gomme sono lunghe o corte quindi più dure da tirare.

Si misura dall'attacco, o centro del foro per il circolare, alla tacca in cui vuoi utilizzare l'elastico, moltiplichi per 2 e dividi per 3 se vuoi un elastico di potenza media, dividi invece per 3,5 per un elastico più esasperato.

Ricordandoti che generalmente più potente significa meno preciso se la struttura del fucile non è adeguata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite magosub88

io questo problema ce l'avevo con un oleopneumatico 65 quando avevo 14anni.... :fish::fish: poi piano piano l'ho superato.......ed ora carico un cyrano970 con una semplicità assurda....questione di abituarsi ai movimenti giusti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...