> Acquascooter - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

l'olio per aquascooter... :fish:

 

In alternativa, quello per motori marini del tipo indicato nelle istruzioni... ri- :fish:

 

:whistling: credevo che si potesse usare anche qualche altro olio di + facile reperibilità; tra l'altro il negozio dove ho preso lo scooter non ne vende!

Modificato da Homer j
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'olio per aquascooter... :fish:

 

In alternativa, quello per motori marini del tipo indicato nelle istruzioni... ri- :fish:

 

:whistling: credevo che si potesse usare anche qualche altro olio di + facile reperibilità; tra l'altro il negozio dove ho preso lo scooter non ne vende!

 

 

Perchè cosa pensi che ci sia nelle bottigliette marcate Arkos o Comer, l'importante (ma è da dimostrare) è che sia un buon olio minerale per motori due tempi.

 

In effetti io ho usato spesso anche olii sintetici e non è successo nulla.

Mix 1,5% !

 

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vito71

mah... io lo uso da poco e faccio la miscela sempre al 1%. uso un misurino: ogni litro di benza 10ml di olio per motori marini 2tempi (minerale). inoltre ho potuto constatare, purtroppo <_< , che con miscela vecchiotta la candela tende ad sporcarsi facilmente, con le conseguenze che potete immaginare...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'olio per aquascooter... :fish:

 

In alternativa, quello per motori marini del tipo indicato nelle istruzioni... ri- :fish:

 

:whistling: credevo che si potesse usare anche qualche altro olio di + facile reperibilità; tra l'altro il negozio dove ho preso lo scooter non ne vende!

Olio per motori fuoribordo 2 tempi a miscelazione separata,reperibili in tutti i negozi e concessionari di nautica.

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...