> Buongiorno Forum - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti Voi.

Innanzitutto rinnovo pubblicamente i complmenti ad Alessio Parisi, autore di una strepitosa prova, che non lascia adito a dubbi sulla sua bravura e capacità competitiva, mi piacerebbe tanto pescarci in coppia in futuro.

Il grande Sanremese, con una canzone "Amore Scusami"di Luttazzi-Sifoni-Antonio Lebbroso e Quarto Inangolo ha totalizzato una quantità industriale di punti.

Complimenti anche al "lacustre" Villani che tanto lacustre non mi è parso, vista la quantità di prede catturate e la sua versatilità nel salato.

Anche lui con il brano "Anguilla Camilla" ottimo terzo posto.

Complimenti a tutti, anche i retrocessi

 

Bella gara davvero e ricca di prede, mai viste tante corvine così grandi in una gara.

 

Sono partito insieme a Pappacena su una zona sui 21 di saraghi e corvi, avrei voluto partire dove hanno pescato Parisi e Calvino, ma far pescare in solitaria Pappacena su quei corvi mostruosi mi pareva brutto.

Prime quattro apnee e quattro pesci, 3 corvi ed un sarago. Il primo in caduta col 90 e gli altri tre con il 50 e fiocinetta. Poi l'acqua è diventata color caffellatte e sono riuscito a prendere un capponcino scartato allo scadee della seconda ora.

 

Nella prima frazione mi si avicina un gommone e mi dicono che Antonini ha preso un dentice di 6 Kg in buca col 4 punte.

Mi viene un colpo.

 

Dopo la pausa mi butto su un posto di dentici grossi che mi vengono ma non a tiro e dopo un quarto d'ora decido di pescare come pesco in questo periodo, 100 agguato aspetto e caduta.

Mi scelgo un posto di acqua più pulita e comincio a scorrere. Insomma concludo con altri due tordoni, un sarago e due corvi nell'alga goduriosissimi.

 

E' una delle poche gare in cui mi sono davvero divertito ed ho pescato rilassato e sicuro di me.

 

ARIVAI CON LA PRIMA CATEGORIA.

 

Ringrazio tantissimo Salvatore Eternato detto "Er Fracicone" che mi ha aiutato e condotto per i giorni di preparazione e nella gara.

 

Cautore del mio testo "nfracichitello bello" insieme a Borotti Boffi Gardani Nullo che mi ha portato in seconda posizione.

 

Grande gioco di gambe !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Complimenti Gallina: un risultato ottimo all'altezza della tua fama!

 

Ma dove si è svolta la gara?

 

Sai... sono fuori dal circuito agonistico (e anche da altri circuiti) e m'è venuta quasta curiosità.

 

Complimenti.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti Gallina: un risultato ottimo all'altezza della tua fama!

 

Ma dove si è svolta la gara?

 

Sai... sono fuori dal circuito agonistico (e anche da altri circuiti) e m'è venuta quasta curiosità.

 

Complimenti.

 

:bye:

 

 

Ho letto l'altro post!

Santa severa - c.Linaro:

 

mi sa che c'avevi pescato un "paio di volte"! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu non ci crederai ma Grottini è un posto che salto completamente, o Capolinaro o Macchiatonda, a parte di inverno e sul bassofondo entro i dieci metri.

La tana di partenza l'ho trovata in preparazione, compresa quella del Parisi e del Calvino, poi denominata come la "tana della pu**@n@" visto che era stata avvistata da tutti.

Ho fatto solo un segnale al primo spostamento, ed uno di dentici al secondo, poi ho razzolato. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...