> Grandissimo Alessio Parisi - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Grandissimo Alessio Parisi


Messaggi raccomandati

Sono di ritorno dalla semifinale nord e non posso fare a meno di complimentarmi con gli alessi!

E' stata una gara molto bella e molto difficile dominata nella prima frazione da un ottimo Villani, ma presa saldamente in pugno nella seconda metà di gara da uno strepitoso Parisi, autore di una prova da 10 e lode che mette in luce una maturità agonistica ed una padronanza della competizione a dir poco notevoli.

Meritatissima vittoria tenendo conto anche del fatto che non conosceva il posto. :clapping::clapping::clapping:

Giustissimo anche il secondo posto a poca distanza, di Alessio Gallinucci, autore anch'egli di una magnifica gara finita in crescendo, ho avuto modo di essere vicino a lui per tutta la seconda metà di gara nella quale ha dato una sonora lezione di pesca agli atleti che aveva a fianco, veramente bravo. :clapping::clapping::clapping:

 

Infine permettetemi di complimentarmi con il mitico Franz Arrigo, giunto ottavo in una competizione che per si era messa malissimo e nella quale ha potuto effettuare solo una giornata di preparazione :clapping::clapping::thumbup:

 

P.S: Ma ora chi mi farà da barcaiolo a settembre :huh::huh::boat:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero bravo Alessio, una marcia in più in questo campionato!

Ottimo il Commendator Gallina, sempre presente all'appello nelle occasioni che contano!

 

Bravi anche tutti gli altri qualificati. Mi spiace molto per tutti i retrocessi, in particolar modo per Gaio Trambusti e Fabio Della Spora!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grandissimi entrami..mi fa piacere siano saliti!

Nell'altra semifinale ho visto davvero un mostro...Nicola Riolo :eek: Grandissimo!

 

Va be non è bellissimo ma addirittura un mostro!? :D

Nicola non si scopre certo oggi!

Complimenti anche a lui :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei fare i complimenti a Gabriele Graziani del porticciolo Piombino undicesimo per soli 12 punti .

Se continua di questo passo in futuro sarà un osso duro per gli altri considerando che al primo anno di selettive si è subito qualificato arrivando circa ventesimo ai campionati di seconda , questa che era la sua seconda stagione si è di nuovo classificato e ha fatto undicesimo , il prossimo anno chissà ... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..............P.S: Ma ora chi mi farà da barcaiolo a settembre  :huh:  :huh:  :boat:

:bye:

 

Senti TERNANO (per il ter avrei da dire ma per il NANO sono d'accordo :laughing::laughing: ) se proprio non trovi nessuno il barcaiolo te lo faccio io, con tanto di prelievo.

Anzi se trovi un carrello ti ci metto pure il gommone (6 mt x 115 Hp) :P:P

 

pensa che figurone fare gli assoluti con il medico subacqueo personale :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..............P.S: Ma ora chi mi farà da barcaiolo a settembre  :huh:  :huh:  :boat:

:bye:

 

Senti TERNANO (per il ter avrei da dire ma per il NANO sono d'accordo :laughing::laughing: ) se proprio non trovi nessuno il barcaiolo te lo faccio io, con tanto di prelievo.

Anzi se trovi un carrello ti ci metto pure il gommone (6 mt x 115 Hp) :P:P

 

pensa che figurone fare gli assoluti con il medico subacqueo personale :oops:

 

Ha parlato Karim Abdul Jabar! :laughing::laughing::laughing:

Comunque l'idea di gommone barcaiolo e medico per il campionato non è male! :D

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, anche io come l'amico Luigi sono stato a s. Foca....

vedere dal vivo il carnire di Riolo è stato sconvolgente....

e ve lo dice uno che a settembre dovrà competere contro di lui..

Il livello di S. Focas era altissimo......quasi una prima categoria..... e l'hanno spuntatta i più forti...

un bravissimo a Pietro Cascione che ha mantenuto fede alle promese....tanto ritmo in poca acqua.... ci vediamo a settembre a Palermo....

 

Riolo era imbattibile.... e quando si dice mostro..... io aggiungerei sacro!!!!

 

 

VITO MICALETTI :subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ad entrambi gli Alessi :clapping::clapping::clapping:

:devil: che a quanto pare tanto ...lessi non sono.... :D:thumbup:

 

a San Foca si è vista una prova con un carniere di altri tempi confezionato da un Nicola Riolo a dir poco in forma strepitosa, ma anche gli altri carnieri non sono stati da meno, complimenti a tutti. :clapping::clapping::clapping:

 

per tutti i frequentatori di AM nei prossimi giorni potrete godere di alcune chicche, per quanto riguarda la semifinale di San Foca che stiamo confezionando, con resoconti, cronache, interviste e contributi video dettagliati. ;)

:bye:

Modificato da Gionni Marti
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...