> Pescatina Di Ieri Insieme A Cono Corrado :-) - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescatina Di Ieri Insieme A Cono Corrado :-)


Messaggi raccomandati

:D:D Ciao subbi!!!! Ieri di nuovo a mare con l'amico Cono, acqua calda e mare calmo (peccato però per un fastidioso taglio freddo dopo soli 7-8mt :angry: ). Perciò ho deciso di impostare la battuta a quote inferiori e la decisione si è dimostrata azzeccata!!!! ho anche sbagliato un bel sarago di 1kg circa, gli ho praticamente fatto lo scalpo!!!!! :D:(

 

Cono invece nn ha preso niente perchè si è completamente rincoglionito dopo l'incontro con un mostro.... una leccia di almeno 30kg circa che gli è spuntata da dietro mentre faceva l'aspetto in 5mt d'acqua :eek: Mi ha detto: "ho visto il pesce della vita" :D:D peccato cono che ti è arrivata da dietro sennò :rifle:

 

Ciao a tutti e alla prossima!!! un saluto a Darione (astapersa) che almeno lui mi ha fatto compagnia con le foto! un pò di solidarietà e che cavolo!!!! :P:P:P:laughing::laughing::bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alex-Bagnato

ENNESIMA DIMOSTRAZIONE DI BRAVURA. :thumbup: GRANDE LUCIO :clapping::clapping::clapping: CONO PRENDERE IL RICCIOLONE DA 30 Kg SAREBBE STATO GRANDIOSO,MA ANCHE VEDERLA NON DEVE ESSERE STATA UNA BRUTTA ESPERIENZA. SPERO MI PASSI PRESTO IL DOLORE AL GINOCCHIO.... :angry::angry::angry: STARE FERMO é SNERVANTE. TANTI SALUTI, ALESSANDRO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardete questo bast***dooooooooooooneeeee!!!

Grande Luciano!!!!

POi sentite quant'è simpaticone...

L'altra sera mia manda un sms scrivendomi "oggi sono andato a joppolo e non ho preso niente, lì non c'è mai niente! ho preso solo un polpo di 3 kg e un cefalone" :frustry::fish::boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardete questo bast***dooooooooooooneeeee!!!

Grande Luciano!!!!

POi sentite quant'è simpaticone...

L'altra sera mia manda un sms scrivendomi "oggi sono andato a joppolo e non ho preso niente, lì non c'è mai niente! ho preso solo un polpo di 3 kg e un cefalone" :frustry:  :fish:  :boxing:

 

no dai antonio.... il cefalo era solo di 600gr :P:laughing::laughing::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...