> Cronaca Diretta - Pagina 7 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BRAVO MULO!!! :clapping:  :clapping:  :clapping:

 

VERAMENTE COMPLIMENTI...

 

dai che forse è la volta buona che non ti ho tra le pinne alle selettive... :devil:

Indovina un po' con che fiocina ha fatto 5° e chi gliel'ha mandata 2 gg prima della gara? :devil::devil:

Sennò mica ce la faceva :laughing::laughing:

 

 

:laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

GRANDE STEFANO!

 

Ottimo 5° posto e pesce più grosso!

La Raffa collegata ha portato fortuna!

 

:thumbup:

 

Sicuramente grande Stefano....ma la fortuna lasciamola stare.....

Se avrà tempo e voglia vi racconterà la serie di sfighe ai confini della realtà!

 

Dopo essere finito sul giornale di trieste per essersi cappottato col gommone in sardegna. E dopo che la povera Raffa riceveva messaggi quasi di cordoglio...

 

Propongo un nuovo articolo al solerte giornalista del quotidiano locale di Trieste che evidentemente cercava lo scoop a tutti i costi...

 

"CLAUT PIU' FORTE DELLA SFIGA.....RESUSCITA E ARRIVA QUINTO ALLA SEMIFINALE A DEI CAMPIONATI DI PESCA IN APNEA"

 

 

:laughing::laughing::laughing:

 

Stasera lo chiamo...mi terrà un'ora al telefono ;) ma questa devo farmela raccontare!

 

Comunque ragazzi ricordate che a Stefano Claut le cose troppo semplici non piacciono! La banalità di una pescatina tranquilla non gli appartiene.

 

Ancora :clapping:

 

 

 

p.s. secondo mi stava scandajando i fondai sardi col gomon rovescià! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BRAVO MULO!!! :clapping:  :clapping:  :clapping:

 

VERAMENTE COMPLIMENTI...

 

dai che forse è la volta buona che non ti ho tra le pinne alle selettive... :devil:

Indovina un po' con che fiocina ha fatto 5° e chi gliel'ha mandata 2 gg prima della gara? :devil::devil:

Sennò mica ce la faceva :laughing::laughing:

 

Un saluto a tutti purtroppo non riesco piu' a collegarmi come una volta, il blocco dei siti in ufficio non mi permette piu' di collegarmi, ormai era diventata come una droga, mi manca molto il forum di AM.

Riassumendo:

-ho cappottato il gommone in sardegna la settimana prima dei campionati con un onda anomala di 3 metri che mi ha preso alla sprovvista, il motore è da buttare e il gommone da sistemare

-ho dovuto noleggiare un gommone a Civitavecchia con il quale ho avuto problemi l'utlimo giorno di preparazione e mi sono ritrovato alle 19 di sera a cercare un gommone per la gara, alla fine dopo mille telefonate e fermando per i porti tutta la gente che incontravo sono riuscito ad avere un gommone di 8metri con un 250 cv di un diving, l'ho pagato 1 euro a cavallo!

-ho avuto problemi di compensazione tutta la preparazione

-il giorno della gara ho trovato una visibilità al limite del pescabile e corrente, pochissimi pesci rispetto il giorno precedente, pensate un po' che spettacoli ho visto in preparazione...

La notte prima ho dormito pochissimo perchè non ero tranquillo per il gommone.

Ho perso un ora per ritrovare la pietra giusta con tuffi in 22 metri procedendo a tastoni sul fondo nella "notte", alla fine ho preso 3 corvine e altre due su altre posizioni dove le avevo marcate in preparazione, insomma è stata una gara molto stancante.

Volevo ringranziare il mitico Gallina per la disponibilità dimostrata per il gommone e per l'appartamento, l'amico Simone per la fiocina a 6 punte, anzi per le 2fiocine! e per l'interessamento continuo per il mio "caso umano", quella santa donna di mia moglie che mi sopporta e al mio fido barcaiolo Igor Bisulli (coversad) poco "fido" ma molto utile in preparazione, ha trovato i posti piu' belli e l'ho tenuto a mollo in modo da evitare di sforzare troppo l'orecchia che mi creava problemi, davvero anche a lui un grazie per avermi sopportato nel mio stato psicologico che dopo tutti quei eventi non era dei migliori.

grazie anche a tutto lo staff di AM per il servizio reso all'utenza, siete davvero in gamba!

Grazie a tutti per i complimenti, questo risultato me lo sono davvero cercato con tutte le forze.

:bye:

Modificato da elbrusà
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...