> Fogna A Fiume - Notizie dalla rete - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Poco fa in un notiziario di una emittente locale Antenna Sicilia.

 

la notizia: i cittadini di acitrezza assiema a dei turisti si lamentavano che al centro della riserva a pochi centinaia di metri della zona A ce un fiume di fogna

che colora l'acqua di di un colore caffe latte e una puzza indescrivibile.

l'intervistata accusava i gestori della riserva di truffa nei confronti dei turisti che si aspettano di trovare un mare pulito ed incontaminato, ed invece c'e solo fogna e limitazioni nei confronti di tutti

 

le richieste: ho eliminate gli scarichi o la riserva, sono due cose che non possono coinvivere. :fish:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il report di Striscia finisce con "...speriamo che fra un paio di mesi...".

Ma quale mesi! Quella fogna me la ricordo da almeno 20 anni e sono convinto che c'era anche da prima e che, soprattutto, rimarrà lì ancora per altrettanti.

Di recente ho fatto un lavoro per una scuola e girando per il litorale dell'AMP tra Acicastello ed Acitrezza ho trovato sicuramente quattro scarichi fognari a mare e chissà quanti altri ve ne sono.

Purtroppo si vede che siamo in Italia!

 

Bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...