> Aspettino In Poca Acqua - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Aspettino In Poca Acqua


Messaggi raccomandati

Ospite Alextunnaria
non immitatelo .... puo essere molto pericoloso :nono:

Sai una cosa? stavo giusto pensando di immitarlo! ma per carità....tu appartieni alla schiera di persone convinte che questi video siano potenzialmente pericolosi per giovani ed inesperti. Questa convinzione è una tra le più grandi menzongne che gravitano sul mondo della pesca in apnea. Ti assicuro che CHIUNQUE abbia un minimo di sale in zucca, non andrebbe mai a emulare tali gesta sapendo di non averne le capacità fisiche (in primis) e psichiche (in secundis). Perchè questa continua guerra contro la profondità? se esistono persone in grado di pescare a quelle quote, a voi che disturbo crea? La cosa più istintiva da pensare è che si tratti di invindia...

Saluti.

 

P.S. c@**o, sono nervoso, gli esami chiamano! affff....

Modificato da Alextunnaria
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le pinne a mio avviso sono veramente molto belle, si flettono al minimo movimento, sono molto leggere.

 

Ad occhio mi sembrano pinne in vetroresina

 

:bye:

A me sembrano delle Falcon 80 camuffate per fare piacere allo sponsor :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spieghereste quali sono i motivi che hanno spinto alcuni a ritenere l'apneista in questione un mediocre pescatore? Forse perchè non cattura una preda? Sono pronto a scommettere che (al di la della profondità) il tizio in questione sia solito a grosse catture. Noto una tale grazia ed acquaticità nei movimenti che non può essere diversamente. Ovvio comunque che non mi permetto di confrontarlo con certi campioni, per carità..

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jack m'ha dato questa impressione per la manovra d'avvicinamento a quello che rappresenta il punto d'appostamento.E' evidente che il posto dove fare l'aspetto è lo spezzone della barca che sporge di più e che più mette al riparo la figura del pescatore dallo "sguardo" e dalla linea laterale di un eventuale predone. E' rimasto al libero per troppo tempo (vabbò che fiato ne ha a sufficienza) perdendo secondi d'appostamento preziosi.Ripeto un'impressione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Jack m'ha dato questa impressione per la manovra d'avvicinamento a quello che rappresenta il punto d'appostamento.E' evidente che il posto dove fare l'aspetto è lo spezzone della barca che sporge di più e che più mette al riparo la figura del pescatore dallo "sguardo" e dalla linea laterale di un eventuale predone. E' rimasto al libero per troppo tempo (vabbò che fiato ne ha a sufficienza) perdendo secondi d'appostamento preziosi.Ripeto un'impressione....

 

No ma guarda che oltrettutto nn mi riferivo in particolare a te. Cmq effettivamente riguardando a modo l'azione hai ragione tecnicamente nn è stato perfetto... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...