> Questa La Dedico A Maro' - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Questa La Dedico A Maro'


Messaggi raccomandati

Oggi a mare mi è venuto spesso in mente la figura di Maro',

grandissimo pescatore e grandissimo uomo,

Le sue storie mi hanno sempre affascinato,le sue catture,la sua vita con i compagni di pesca,ed è per questo che dedico questa pescata

a questo mitico personaggio del nostro mondo marino :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite dugongo

Noooooooo, l' ho saputo ora, Marò ci ha lasciato....non ci posso credere.

A ogni acquisto di Pescasub, la prima rubrica che leggevo era la sua....quella di Marò .. o Rodolfo Betti.

Una vita dedicata a una sola passione: il mare e la pesca sub, è stato un precursore, e ha saputo trasmetterci, grazie alle rubriche su Pesca sub e col suo libro, il fascino dei primi approcci colmondo marino, quando la pesca sub, negli anni '40 e '50 era una disciplina agli albori.

Grazie MARò per tutto quello che hai saputo insegnarci.

Nel dolore per la tua scomparsa... l'unica consolazione: che nell'azzurro infinito in cui ora ti trovi, rivedrai tuo figlio Marco....

Addio Marò

Piero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...