> Video 5 Episodio - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Video 5 Episodio


Messaggi raccomandati

Ma solo io becco o bagasce o rompicoglioni che di pesce al massimo si cucinano il mio :angry: ? Solo io becco ragazze che mangiano solo carne :angry: ?

Sono particolarmente sfortunato o ste t.... le attiro solo mi :angry: ?

 

Il video e bellissimo mi avete dato una grande idea per fare un pò di seppie che ho in frigo.

Gianluca sei una presona fortunatissima, non lasciartela scappare, è un tesoro di ragazza :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite saragodiporto

:D:D Salve gianluca, ti seguo via internet da diverso tempo e debbo farti i miei complimenti, 6 veramente in gamba sia sotto che sopra l'acqua.

Hai fatto video belli perchè reali e concreti. quando verrai in sicilia a catania sarei feice di averti mio ospite. chiaramente non nel fondo del porto!!! :D

 

Continua così, il mare ha bisogno di belle persone come te. :bye::bye:

saragodiporto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma solo io becco o bagasce o rompicoglioni che di pesce al massimo si cucinano il mio :angry: ? Solo io becco ragazze che mangiano solo carne :angry: ?

Sono particolarmente sfortunato o ste t.... le attiro solo mi :angry: ?

Secondo me qualcuno farebbe volentieri a cambio con te! :laughing::laughing::laughing:

 

Davide :bye:

Dottor Davide per lei sempre a disposizione :D .

Mi inviii le coordinate che spedisco il tutto :thumbup:

Stazza colore e peso er favore :laughing::laughing::laughing:

Cia mitico :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao....grazie per interessamento video ricetta :P

 

*Simone Belloni: Si,hai ragione.... :fish:

 

*Mero: Io e Oxana abbiamo letto tua risposta :blink: Verità che prima di conoscere Oxana mi diceva che non riuscerà di mangiare i pesci perchè da sua vita non ha mai toccata i pesci :eek: ....infine adesso è molto piaciuto sopratutto mangiare....

Hai detto che in frigo c'è seppie....non perdere questa ricetta....è davvero buono :P e provi invitare le ragazze..... :D:D:D

 

*Saragodiporto: Ti ringraziamo per ospite....sei stato gentile.....

 

 

Vi salutiamo :bye::bye:

Gianluca&Oxana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...