> Agonismo - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

La redazione di Am è lieta di presentarvi il parere, gli umori e le tattiche di gare di gran parte degli atleti che tra meno di 15gg ed in due distinte regioni, prenderanno parte alle semifinali per raggiungere l'agoniata qualificazione all'Assoluto di Palermo a settembre. (interviste raccolte da Belloni e Rubera)

 

Ne passeranno solo 10 per semifinale.

per i più pigri ecco i link d'accesso e buona lettura:

 

http://www.apneamagazine.com/articolo.php/1886

http://www.apneamagazine.com/articolo.php/1889

P.S. si gradiscono commenti :bye:

Modificato da Simone Belloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente belli gli articoli....ovviamente faccio il tifo per il LOMBARDO Nuccio Pisci...che si sta facendo onore anche nelle gare acque interne,la cosa che mi fa specie e che tutti dicono di non essere in forma..... :blink: come al solito... :D un bravo ai redattori :thumbup:

Modificato da bblood
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi redattori :clapping::clapping::clapping::clapping: . Due campionati nel grotto con corto e forchetta, sarebbe bello esserci per vedere con che ritmo pescheranno.

Non ho preferenze sul vincitore, e non mi sbilancio neanche in un pronostico, se le condizioni sono quelle di adesso si giocano la vittoria con pochi pesci. :clover:

:clapping::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

temo che anche quest'anno a passare saranno i più fortunati, come qualcuno ha già detto nelle interviste, una giornata non basta per decidere i più forti, in più, quì nel lazio, di pesce in questi giorni se ne vede davvero poco, se non cambia qualcosa sara veramente triste.

aggiungo anche di essere totalmente daccordo con ciò che ha detto antonini, che tra l'altro, ho visto proprio ieri rientrare dopo una pescata insieme a baldassarre...sono stati capaci di prendere due cernie sopra i 3 kg di cui una in tre metri d'acqua e l'altra in 11 metri...sensa parole!

 

roberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai redattori per l'ottimo lavoro! :clapping::thumbup:

 

Per quanto riguarda i commenti .... mi dispiace essere polemico, ma una gara a nuoto, da disputare in una giornata, in sole quattro ore è un insulto agli atleti che si allenano tutto l'anno per ottenere la qualificazione. Mi pare proprio che la pescasub agonistica stia morendo e che molti campioni siano demoralizzati se non addirittura rassegnati (un esempio tra tutti, l'intervista di Antonini). :thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti ai redattori per l'ottimo lavoro!  :clapping::thumbup: 

 

Per quanto riguarda i commenti .... mi dispiace essere polemico, ma una gara a nuoto, da disputare in una giornata, in sole quattro ore è un insulto agli atleti che si allenano tutto l'anno per ottenere la qualificazione. Mi pare proprio che la pescasub agonistica stia morendo e che molti campioni siano demoralizzati se non addirittura rassegnati (un esempio tra tutti, l'intervista di Antonini).  :thumbdnn:

io direi che è semplicemente VERGOGNOSO!!

Ma tanto ci dicono "è sempre meglio che niente!" e ti fanno tacere :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente belli gli articoli....ovviamente faccio il tifo per il LOMBARDO Nuccio Pisci...che si sta facendo onore anche nelle gare acque interne,la cosa che mi fa specie e che tutti dicono di non essere in forma..... :blink: come al solito... :D un bravo ai redattori :thumbup:

Io invece ovviamente faccio il tifo per il mio compagno di club magodeipennelli Max Zaninelli, che credo sia uno dei pochi che ha dichiarato di essere in forma :clover::clapping:

 

Luca

 

P.S. Quando Nuccio Pisci dice che pescherà nel grotto con il 100 e tahitiana vi assicuro che è vero. All'ultima selettiva in Acque Interne con il 100 e tahitiana ha preso addirittura 2 anguille :eek: :eek: Per chi non è avvezzo alle Acque interne dico che prendere un'anguilla con la tahitiana è una vera impresa, visto che se ti rimane sull'asta 90 % ti si strappa e se invece finisce in sagola, per sbrogliare tutto puoi solo tagliare .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da nord a sud quasi 40 interviste... e scusate se è poco.

 

Ah... e ovviamente siamo solo all'inizio!  :whistling:  :whistling:  :whistling:

 

 

 

. io ho sentito Giacomo Gravina e mi ha detto di essere in una forma strabiliante per pescare a 40 mt....peccato che pescherà in 5 mt d'acqua con 2 mt di visibilità!!!!!

 

Poi, un plauso da parte mia và a una persona umile e semplice come Tino La Penta che, se notate nell'intervista, ha dichiarato che pescherà con un 90.

Ma non per scelta, per esigenza....è l'unico fucile che ha!!!!!

Veramente un bravo ragazzo.

 

Cmq rimango dell'opinione che le gare andranno a morire.......e con loro probabilmente tutto il settore della psub......

 

Il motto da oggi in poi sarà "O Alpini o Bracconieri, AMP a muerte...venceremos..."

 

:eek:

D.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...