> Racconto Della Cernia - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Racconto Della Cernia


Messaggi raccomandati

Mitico Marco!

Ma quando te lo compri un Riffe pure te eh???

 

Fatto! ;):siiiii:

 

Perdonate l'ignoranza...

immagino che il Riffe sia un fucile, ma di che si tratta esattamente?

 

Sono fucili americani in teak.

 

Il mio è il C3XS

 

http://www.speargun.com/images/compx.jpg

Modificato da Alessandro Fini
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhè,complimenti!

sopratutto per la fantasia nel racconto:in realtà ha sparato a una specie di marvizzo e l'ha mancato,per fortuna invece di una roccia dietro c'era il pescione,anche se ha capito di non avere incagliato solo quando la roccia ha iniziato ad inseguirlo! :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che la fortuna più grande che avete avuto, visto il mare in cui pescate, sia staat proprio quella di riuscire a portare alla bilancia la preda senza dover spartire con gli squali !!!

 

Complimenti !  :bye:

 

Beh, ti racconto che una volta portata in superficie, di fronte alla impossibilità di finirla con il coltello in testa (non gli entrava più di 2 cm), a Carmelo (uno dei miei compagni) non gli è venuta una migliore idea che quella di aprirgli l'addome a l'animale. Con la conseguenza che tutto quello che aveva dentro (due aragoste ed un polpo inclusi) fossero portati via dalla corrente (in più del sangue, che non era poco)....

Allora gli ho detto a Carmelo (dopo le quasi due ore di lavoro), bravo! L'unica cosa che ci manca è proprio che arrivino i "tiburones"... :sub::frustry:

 

Però non sono arrivati, per fortuna. Comunque, avendo rotto la vescica natatoria, si è fatto ancora più difficile di portare verso la barca perche già non gallegiava... :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Apneolo95

Gastronomicamente parlando, si tratta di un pesce prelibato; io ho portato a casa soltanto le due guancie e dei pezzi di carne che erano rimasti attacati alla pelle e hanno fatto 4 Kg!

 

 

mamma mia marco!!!!!meno male che sei riuscito a"bloccarla" quando ho visto le foto... :P ilpensiero che mi inquietava di più era il dibbattersi dell'animale :boxing::boxing:

 

Ma le guancie vanno bene per sfamare i tuoi 2 meravigliosi ninjos??? :D:D

ciao :thumbup::thumbup::thumbup:

Anto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per la cattura !

 

Leggendo il racconto e vedendo soprattutto la prima foto, mi è venuto in mente il libro "il veccio e il mare " .....

 

Credo che la fortuna più grande che avete avuto, visto il mare in cui pescate, sia staat proprio quella di riuscire a portare alla bilancia la preda senza dover spartire con gli squali !!!

 

Complimenti ! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...