> Tasferta Lacustre - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi.

Non avrei pensato tempo fa di postare il primo pesce di lago mah,...ebbene ora ce l'ho :laughing:

Sono stato con emanuele cinelli (gentilissimo) e un mio amico di milano sul lago di Garda.

Per chi va al mare vi dico che è proprio un altro mondo, molto interessante e istruttivo, a patto che uno non si faccia fermare subito dall'acqua diversa etc

Ora provo il lago di Lecco, e vi dico. :devil:

 

Modificato da Andrea Pettiti
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato l'orario non propizio con presenza di bagnanti e imbarcazioni che hanno condizionato l'uscita. Ho ancora due sabati mattina di lavoro, poi dovete tornare perchè vi possa far assaporare veramente il lago e portarvi in un posto paesaggisticamente migliore di quello di ieri.

 

Peccato anche che nella seconda parte dell'uscita vi abbia dovuti lasciare soli per andare a cercare la macchina foto persa chissà dove, sic! Le prossime due settimane le passerò a setacciare il fondale della zona sperando di ritrovarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Peccato l'orario non propizio con presenza di bagnanti e imbarcazioni che hanno condizionato l'uscita. Ho ancora due sabati mattina di lavoro, poi dovete tornare perchè vi possa far assaporare veramente il lago e portarvi in un posto paesaggisticamente migliore di quello di ieri.

 

Peccato anche che nella seconda parte dell'uscita vi abbia dovuti lasciare soli per andare a cercare la macchina foto persa chissà dove, sic! Le prossime due settimane le passerò a setacciare il fondale della zona sperando di ritrovarla.

 

Ciao!

dove siete andati? a vedere la foto sembra il parcheggio di Pisenze.. possibile?

fatemi sapere che forse la prossima volta riesco ad associarmi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...