> Oggi Gara A Foce Verde - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Oggi Gara A Foce Verde


Messaggi raccomandati

Ma lo sapete chi ha vinto o noooooooooo???? :D

 

 

Ieri verso le quattro ho ricevuto una telefonata che mi ha riepito di gioia, uno dei team Blu Deep (quello capitanato dal mio maestro Tiveron) si è qualificato primo!!! :clapping:

 

Sto aspettando notizie precise, mi è stato detto che hanno gareggiato squadre di grandissimo rispetto e che l'organizzazione si è comportata in modo eccellente con premiazione finale al centro città e con le autorità presenti!!

 

Io non sono un gran appassionato di gare (vorse perché non valgo una cippa :laughing: ) però quando questi eventi hanno risonanza (anche solo localmente) sono sempre felice....

 

Bravi a tutti i partecipanti!!! :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma lo sapete chi ha vinto o noooooooooo???? :D

 

 

Ieri verso le quattro ho ricevuto una telefonata che mi ha riepito di gioia, uno dei  team Blu Deep (quello capitanato dal mio maestro Tiveron) si è qualificato primo!!! :clapping:

 

Sto aspettando notizie precise, mi è stato detto che hanno gareggiato squadre di grandissimo rispetto e che l'organizzazione si è comportata in modo eccellente con premiazione finale al centro città e con le autorità presenti!!

 

Io non sono un gran appassionato di gare (vorse perché non valgo una cippa :laughing: ) però quando questi eventi hanno risonanza (anche solo localmente) sono sempre felice....

 

Bravi a tutti i partecipanti!!! :clapping:  :clapping:

 

 

Te lo avevo detto che "alcuni" partecipavano! :whistling:

Quanto alle notizie precise io è da ieri che le aspetto

se qualcuno ci fornisse i dettagli...

capitanooooooooo?:whistling:

Cmq mi associo ai complimenti di Walter

Bravi tutti!!!

:clapping::clapping:

 

:bye:

Anto

Modificato da AT76
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la serie "meglio tardi che mai!!!!!"

finalmente ecco la classifica dei primi dieci

 

1) Blu Deep Roma (Tiveron, Caroselli, Filippi)

2) A.S. Progetto Apnea Roma (Settimi, Barbaro, Marchese detto Dadosub)

3) Arco Muto Sub-Anzio1 (De Angelis, Maiozzi, Gentile)

4) Emporio della Pesca Roma (Pintavalle, Sbragaglia, Canu)

5) Astrea Sub Latina (Massani, Gualdi, Zambito)

6) Foce del Mignone (Antonini Fabio, Sperandio, Martelletti)

7) La Pietra Napoli 1 (Fauci, De Luca, Baldari)

8)Arco Muto Sub-Anzio2 (Petrangeli, Di Lorenzo, Tirocchi)

9) Apnea Team Roma (Bagnato, Vurchio, Antonioli)

10) La Pietra Napoli 3 (Esposito, Della Ragione, Bresca)

 

:bye:

Antonella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti all'organizzazione e ai vincitori, purtroppo noi abbiamo pagato l'improvvisazione(partenza in treno da genova sabato alle 00.11 arrivo a latina alle 7,00,gara e alle 17,00 ripartenza con arrivo a genova alle 00.00.........non sò perchè ma lunedì ero cotto come uno zampone!).

Sono due giorni che ripenso ad un episodio avvenuto durante la gara e devo dire che l'amaro in bocca mi è rimasto:

Dopo aver effettuato la partenza perdendoci letteralmente nella spessa nebbia calata nella zona,ci simo buttati + o - a centro campo gara dove erano presenti diversi equipaggi su una batimetrica di 12/14 metri.

visibilità......2/4 metri scarsi e acqua fredda...cominciamo a scorrere seguendo ad intuito i ciglietti di grotto che sembravano più interessanti.

Non conoscendo la zona cerchiamo di capire dagli spostamenti degli altri equipaggi dove dirigerci.

Mentre sommozziamo vedo un barcaiolo issare il pedagno di uno dei suoi atleti e cominciare a trascinarlo seguito dal pescatore che velocemente nuotava in superfice.

Rallenta e guardando il gps lascia il pedagno senza togliere la marcia..........secondo me ha mancato il punto.........secondo me ha un posto buono...perchè non passargli dietro dove probabilmente c'è il punto giusto....vado!

Mi avvicino,preciso non sul suo pedagno,il pescatore comincia ad urlarmi di tutto perchè PESCE C'E' NE' PER TUTTI!NON E' CORRETTO STARE COSI' VICINI!NON E' MICA UNA SELETTIVA!.....perplesso cerco di calmare la situazione verbalmente e dopo aver spiegato le mie ragioni faccio il tuffo nel punto da lui "mancato"....un saragone da 880 finisce a carniere.lo spacco era molto bello,risalgo e chiamo il concorrente avversario dicendogli che il mio pedagno era preciso sulla tana,gli mostro il sarago e lo invito a scendere sul mio pedagno.chiamo il mio barcaiolo e gli passo il pesce,quello dell'altro equipaggio gli dice malamente di allontanarsi perche' deve stare a 50 metri!?!?ma se siamo 4 palloni in 50 metri quadrati!

Si avvicina il mio compagno in acqua e viene aggredito di insulti dal pescatore avversario e dopo aver cercato di parlare con calma lo manda a quel paese in maniera decisamente volgare e vista la situazione degenerante decido di spostare la squadra anche se finiamo a vagare nell'alga.

Quello che mi ha lasciamo veramente l'amaro in bocca non è quanto avvenuto in acqua vista l'inesperienza di quell'equipaggio come da loro detto avviciatosi da poco allle gare e sicuramente sotto pressione per la ricerca del risultato ma le parole scaturite sul molo.

Giunti a terra per cercare di ristabilire una situazione di tranquillità,mi avvicino ai ragazzi e gli dimostro il mio dispiacere per quanto accaduto,situazione normale in gara non essendoci le distanze....la risposta è stata veramente fastidiosa"devi capire comunque che nelle mani abbiamo un'arma,sai dalle parole ad uno schiaffo passa poco,io sono anche un cacciatore e ti assicuro che molti si sono sparati perchè arrivati prima sul posto si sono visti appostare davanti dopo di loro altri cacciatori"????????????mi ha detto praticamente che poteva anche arrivare a spararmi?io me ne sono andato sperando che lui non abbia ben capito cosa stava dicendo.

Sarà stato uno sfogo non ragionato e gli auguro di qualificarsi e vincere anche un campionato italiano ma prima deve imparare a prendere i pesci senza farsi vedere e poi a moderare comportamenti e parole perchè comunque fosse stata una gara "seria" mentre lui sbraitava gli altri gli prendevano sotto le pinne anche le triglie....sempre se non gli sparava!

Scusate lo sfogo.

Buona serata

Luca Limongi

 

 

 

Per la serie "meglio tardi che mai!!!!!"

finalmente ecco la classifica dei primi dieci

 

1) Blu Deep Roma (Tiveron, Caroselli, Filippi)

2) A.S. Progetto Apnea Roma (Settimi, Barbaro, Marchese detto Dadosub)

3) Arco Muto Sub-Anzio1 (De Angelis, Maiozzi, Gentile)

4) Emporio della Pesca Roma (Pintavalle, Sbragaglia, Canu)

5) Astrea Sub Latina (Massani, Gualdi, Zambito)

6) Foce del Mignone (Antonini Fabio, Sperandio, Martelletti)

7) La Pietra Napoli 1 (Fauci, De Luca, Baldari)

8)Arco Muto Sub-Anzio2 (Petrangeli, Di Lorenzo, Tirocchi)

9) Apnea Team Roma (Bagnato, Vurchio, Antonioli)

10) La Pietra Napoli 3 (Esposito, Della Ragione, Bresca)

 

:bye:

Antonella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mha, quando sento ste cose io veramente non capisco, e comunque bisogna dire che la presenza di tanti nomi di rilievo un pò di pepe al culo lo deve aver messo a parecchi!!!

 

...specialmente se poi ci sono dei vecchietti ( :devil: ) che vingono!!!

 

Comunque ancora grandi a tutti, poco fa leggevo gli articoli di Simone e di Salvo e al pensiero che gente ancora in grandissimo spolvero come Antonini e Riolo cominciano (chi in maniera palese chi in maniera velata) a pensare di lasciare le competizioni un pò mi deprime!!!

 

 

:clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido la tua depressione, in questi anni aver avuto la fortuna di gareggiare al fianco di grandi campioni come Riolo,Antonini,Bellani,Ramacciotti,De Silvestri e mille altri giovani "vecchi" è stato molto stimolante ma dopo il giro di boa dei tempi di Mazzarri,Molteni,Zito,Casini ecc penso che siamo giunti ad un'altra svolta dove i nuovi campioni devono ancora affermare la loro "presenza" sicuramente oscurati dai grandi risultati dei "vecchietti",forza ragazzi per le semifinali tirate fuori i cosiddetti e dimostrate il vostro valore!!!!!!

caio Luca Limongi

 

 

mha, quando sento ste cose io veramente non capisco, e comunque bisogna dire che la presenza di tanti nomi di rilievo un pò di pepe al culo lo deve aver messo a parecchi!!!

 

...specialmente se poi ci sono dei vecchietti ( :devil: ) che vingono!!!

 

Comunque ancora grandi a tutti, poco fa leggevo gli articoli di Simone e di Salvo e al pensiero che gente ancora in grandissimo spolvero come Antonini e Riolo cominciano (chi in maniera palese chi in maniera velata) a pensare di lasciare le competizioni un pò mi deprime!!!

 

 

:clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto aspettando notizie precise, mi è stato detto che hanno gareggiato squadre di grandissimo rispetto e che l'organizzazione si è comportata in modo eccellente con premiazione finale al centro città e con le autorità presenti!!

 

Due precisazioni.... :devil:

 

Foce Verde non è : Centro Città... Foce Verde è una piazzola di si e no 1000mq !! E sta a buoni 15 Km dalla città... :D

 

Di "autorità" non ne ho vista nemmeno una... :blink: in compenso c'erano parecchi personaggi di spicco del mondo pescasub... :D

 

Qui le foto... Ancora senza didascalia....

 

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti all'organizzazione e ai vincitori, purtroppo noi abbiamo pagato l'improvvisazione(partenza in treno da genova sabato alle 00.11 arrivo a latina alle 7,00,gara e alle 17,00 ripartenza con arrivo a genova alle 00.00.........non sò perchè ma lunedì ero cotto come uno zampone!).

Sono due giorni che ripenso ad un episodio avvenuto durante la gara e devo dire che l'amaro in bocca mi è rimasto:

Dopo aver effettuato la partenza perdendoci letteralmente nella spessa nebbia calata nella zona,ci simo buttati + o - a centro campo gara dove erano presenti diversi equipaggi su una batimetrica di 12/14 metri.

visibilità......2/4 metri scarsi e acqua fredda...cominciamo a scorrere seguendo ad intuito i ciglietti di grotto che sembravano più interessanti.

Non conoscendo la zona cerchiamo di capire dagli spostamenti degli altri equipaggi dove dirigerci.

Mentre sommozziamo vedo un barcaiolo issare il pedagno di uno dei suoi atleti e cominciare a trascinarlo seguito dal pescatore che velocemente nuotava in superfice.

Rallenta e guardando il gps lascia il pedagno senza togliere la marcia..........secondo me ha mancato il punto.........secondo me ha un posto buono...perchè non passargli dietro dove probabilmente c'è il punto giusto....vado!

Mi avvicino,preciso non sul suo pedagno,il pescatore comincia ad urlarmi di tutto perchè PESCE C'E' NE' PER TUTTI!NON E' CORRETTO STARE COSI' VICINI!NON E' MICA UNA SELETTIVA!.....perplesso cerco di calmare la situazione verbalmente e dopo aver spiegato le mie ragioni faccio il tuffo nel punto da lui "mancato"....un saragone da 880 finisce a carniere.lo spacco era molto bello,risalgo e chiamo il concorrente avversario dicendogli che il mio pedagno era preciso sulla tana,gli mostro il sarago e lo invito a scendere sul mio pedagno.chiamo il mio barcaiolo e gli passo il pesce,quello dell'altro equipaggio gli dice malamente di allontanarsi perche' deve stare a 50 metri!?!?ma se siamo 4 palloni in 50 metri quadrati!

Si avvicina il mio compagno in acqua e viene aggredito di insulti dal pescatore avversario e dopo aver cercato di parlare con calma lo manda a quel paese in maniera decisamente volgare e vista la situazione degenerante decido di spostare la squadra anche se finiamo a vagare nell'alga.

Quello che mi ha lasciamo veramente l'amaro in bocca non è quanto avvenuto in acqua vista l'inesperienza di quell'equipaggio come da loro detto avviciatosi da poco allle gare e sicuramente sotto pressione per la ricerca del risultato ma le parole scaturite sul molo.

Giunti a terra per cercare di ristabilire una situazione di tranquillità,mi avvicino ai ragazzi e gli dimostro il mio dispiacere per quanto accaduto,situazione normale in gara non essendoci le distanze....la risposta è stata veramente fastidiosa"devi capire comunque che nelle mani abbiamo un'arma,sai dalle parole ad uno schiaffo passa poco,io sono anche un cacciatore e ti assicuro che molti si sono sparati perchè arrivati prima sul posto si sono visti appostare davanti dopo di loro altri cacciatori"????????????mi ha detto praticamente che poteva anche arrivare a spararmi?io me ne sono andato sperando che lui non abbia ben capito cosa stava dicendo.

Sarà stato uno sfogo non ragionato e gli auguro di qualificarsi e vincere anche un campionato italiano ma prima deve imparare a prendere i pesci senza farsi vedere e poi a moderare comportamenti e parole perchè comunque fosse stata una gara "seria" mentre lui sbraitava gli altri gli prendevano sotto le pinne anche le triglie....sempre se non gli sparava!

Scusate lo sfogo.

Buona serata

Luca Limongi

 

 

 

Per la serie "meglio tardi che mai!!!!!"

finalmente ecco la classifica dei primi dieci

 

1) Blu Deep Roma (Tiveron, Caroselli, Filippi)

2) A.S. Progetto Apnea Roma (Settimi, Barbaro, Marchese detto Dadosub)

3) Arco Muto Sub-Anzio1 (De Angelis, Maiozzi, Gentile)

4) Emporio della Pesca Roma (Pintavalle, Sbragaglia, Canu)

5) Astrea Sub Latina (Massani, Gualdi, Zambito)

6) Foce del Mignone (Antonini Fabio, Sperandio, Martelletti)

7) La Pietra Napoli 1 (Fauci, De Luca, Baldari)

8)Arco Muto Sub-Anzio2 (Petrangeli, Di Lorenzo, Tirocchi)

9) Apnea Team Roma (Bagnato, Vurchio, Antonioli)

10) La Pietra Napoli 3 (Esposito, Della Ragione, Bresca)

 

:bye:

Antonella

 

 

 

Sei troppo buono!

Fossi stato al tuo posto li avrei deferiti immediatamente alla federazione ed avrei fatto di tutto perchè tali loschi figuri scompaiano dal panorama agonistico nazionale.

Di certi "atleti" non c'è veramente bisogno nelle nostre gare!

:vomito::vomito::vomito:

Che schifo! :angry::angry::angry:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti all'organizzazione e ai vincitori, purtroppo noi abbiamo pagato l'improvvisazione(partenza in treno da genova sabato alle 00.11 arrivo a latina alle 7,00,gara e alle 17,00 ripartenza con arrivo a genova alle 00.00.........non sò perchè ma lunedì ero cotto come uno zampone!).

Sono due giorni che ripenso ad un episodio avvenuto durante la gara e devo dire che l'amaro in bocca mi è rimasto:

Dopo aver effettuato la partenza perdendoci letteralmente nella spessa nebbia calata nella zona,ci simo buttati + o - a centro campo gara dove erano presenti diversi equipaggi su una batimetrica di 12/14 metri.

visibilità......2/4 metri scarsi e acqua fredda...cominciamo a scorrere seguendo ad intuito i ciglietti di grotto che sembravano più interessanti.

Non conoscendo la zona cerchiamo di capire dagli spostamenti degli altri equipaggi dove dirigerci.

Mentre sommozziamo vedo un barcaiolo issare il pedagno di uno dei suoi atleti e cominciare a trascinarlo seguito dal pescatore che velocemente nuotava in superfice.

Rallenta e guardando il gps lascia il pedagno senza togliere la marcia..........secondo me ha mancato il punto.........secondo me ha un posto buono...perchè non passargli dietro dove probabilmente c'è il punto giusto....vado!

Mi avvicino,preciso non sul suo pedagno,il pescatore comincia ad urlarmi di tutto perchè PESCE C'E' NE' PER TUTTI!NON E' CORRETTO STARE COSI' VICINI!NON E' MICA UNA SELETTIVA!.....perplesso cerco di calmare la situazione verbalmente e dopo aver spiegato le mie ragioni faccio il tuffo nel punto da lui "mancato"....un saragone da 880 finisce a carniere.lo spacco era molto bello,risalgo e chiamo il concorrente avversario dicendogli che il mio pedagno era preciso sulla tana,gli mostro il sarago e lo invito a scendere sul mio pedagno.chiamo il mio barcaiolo e gli passo il pesce,quello dell'altro equipaggio gli dice malamente di allontanarsi perche' deve stare a 50 metri!?!?ma se siamo 4 palloni in 50 metri quadrati!

Si avvicina il mio compagno in acqua e viene aggredito di insulti dal pescatore avversario e dopo aver cercato di parlare con calma lo manda a quel paese in maniera decisamente volgare e vista la situazione degenerante decido di spostare la squadra anche se finiamo a vagare nell'alga.

Quello che mi ha lasciamo veramente l'amaro in bocca non è quanto avvenuto in acqua vista l'inesperienza di quell'equipaggio come da loro detto avviciatosi da poco allle gare e sicuramente sotto pressione per la ricerca del risultato ma le parole scaturite sul molo.

Giunti a terra per cercare di ristabilire una situazione di tranquillità,mi avvicino ai ragazzi e gli dimostro il mio dispiacere per quanto accaduto,situazione normale in gara non essendoci le distanze....la risposta è stata veramente fastidiosa"devi capire comunque che nelle mani abbiamo un'arma,sai dalle parole ad uno schiaffo passa poco,io sono anche un cacciatore e ti assicuro che molti si sono sparati perchè arrivati prima sul posto si sono visti appostare davanti dopo di loro altri cacciatori"????????????mi ha detto praticamente che poteva anche arrivare a spararmi?io me ne sono andato sperando che lui non abbia ben capito cosa stava dicendo.

Sarà stato uno sfogo non ragionato e gli auguro di qualificarsi e vincere anche un campionato italiano ma prima deve imparare a prendere i pesci senza farsi vedere e poi a moderare comportamenti e parole perchè comunque fosse stata una gara "seria" mentre lui sbraitava gli altri gli prendevano sotto le pinne anche le triglie....sempre se non gli sparava!

Scusate lo sfogo.

Buona serata

Luca Limongi

 

 

 

:eek::eek::eek::wacko:

Roba da matti :frustry:

 

Sandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...