> Non Credo A Miei Occhi!!! Oxana Ha Preso... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Non Credo A Miei Occhi!!! Oxana Ha Preso...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

ma insomma qui sono anni che non si prende un tubo e questa signorina arriva fresca fresca,che dieci giorni fa non sapeva neanche nuotare , e fa una pescata del genere?

nooooo| è un ingiustizia, anche io voglio fidanzarmi con te mps, cosa ha lei che io non ho?anzi io so già nuotare, ti prego lasciala e mettiti con me ,non te ne pentirai, a buon intenditor poche parole.

ueh sto scherzando, è vero che non so pescare ma gianluca fra te e me non appariamo un capello come coppia non la vedo tanto bene. ciao e...

complimenti ad oxana,davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE OXANA!!!

:clapping::king::clapping::king::clapping::king:

:thumbup::thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti :clapping::clapping::clapping: Bravissima Oxana sei veramente forte :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:

Un Rombo veramente stupendo :P:P:P

In tanti anni di vacanze a Siderno in Calabria e "Kilometri" di fondali sabbiosi esplorati a pesca non ne ho mai visto di più grandi di un "palmo" :laughing::laughing: .

Gianluca se questo e l'inizio!!!!!!!!!!!! :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...