> Comunicazione - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cari pescapneisti mi inserisco nel forum per comunicarvi che putroppo "il mitico" (come lo chiama Umberto Pelizzari) Marò oggi, alle 4 circa, ci ha salutato per tornare alla Casa del Padre. Chi ha conosciuto "Marò", anche se non di persona attraverso i suoi articoli e libri, sa che era un vero uomo di mare, pionere della pesca in apnea fin dal dopoguerra e tra i primi ideatori della pesca all'aspetto e del mulinello; vero amante del mare, sportivo e animato da grandissimo rispetto e ammirazione per la natura: un esempio per tutti. Ma è meglio non usare tante parole, da giornalista quale era ha saputo raccontarci da sè chi era e rimane per noi.

Vi invito quindi a un saluto e una preghiera per Marò "il mitico", Rodolfo Betti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari pescapneisti mi inserisco nel forum per comunicarvi che putroppo "il mitico" (come lo chiama Umberto Pelizzari) Marò oggi, alle 4 circa, ci ha salutato per tornare alla Casa del Padre. Chi ha conosciuto "Marò", anche se non di persona attraverso i suoi articoli e libri, sa che era un vero uomo di mare, pionere della pesca in apnea fin dal dopoguerra e tra i primi ideatori della pesca all'aspetto e del mulinello; vero amante del mare, sportivo e animato da grandissimo rispetto e ammirazione per la natura: un esempio per tutti. Ma è meglio non usare tante parole, da giornalista quale era ha saputo raccontarci da sè chi era e rimane per noi.

Vi invito quindi a un saluto e una preghiera per Marò "il mitico", Rodolfo Betti.

:(:(:( riposa in pace, ciao marò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che male che ci sono rimasto :( .

Qunte volte ho letto di Marò?

Questa notizia mi ha lasciato proprio di sasso.

Pace a te o fratello del mare che con i tuoi consiglie ed il tuo immenso amore, ci hai regalato e degnati delle più belle pagine di storia della pescasub.

Il tuo contributo ha reso questo sport una disciplina seguita da migliaia di appasionati che, con il tuo contributo, hanno capito la vera essenza della pesca e ci hai posto all'attenzione di tutti coloro che mettono sotto accusa questo mondo, affascinante misterioso e ricco di meraviglie. Un mondo tutto nostro dove tu hai primeggiato e che conoscevi in tutti i suoi aspetti.

Grazie per ciò che hai fatto e per quanto ci hai dato.

Un ricordo grande mi accompagnerà per tutta la mia vita.

Grazie ancora ed addio Rodolfo, non ti dimenticheremo mai :clover::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Rodolfo Betti,va via un pezzo di storia della pesca subacquea mitico toscano padre agli arbori dei sub,tu che hai girato tanti mari in cerca di nuove emozioni,per la gioia dei tuoi fans,riposa in pace :clover::clover::clover: e veglia su di noi dal cielo,addio Marò i tuoi racconti non li scorderemo mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...